Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 75
  1. #21
    Neutrino NO-TUNNEL
    Data Registrazione
    07 Apr 2009
    Messaggi
    35,811
     Likes dati
    373
     Like avuti
    1,153
    Mentioned
    5 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Scusa, ti risulta per caso che i barconi degli immigrati subiscano questo trattamento in Italia? Perchè devi continuare a riempire questo forum con le tue bufale patetiche?

    Dovremmo piuttosto IMPARARE dalla Libia, e fare la stessa cosa con i barconi che costantemente ci manda qua!
    cosa cooosa? mi stai dicendo che la Libia ha fatto bene con i questo peschereccio? ma hai letto almeno quello che ho postato?

    che c'entrano gli immigrati in questo fatto ora, io ho solo deto che se il tuo Silvio avesse le palle mostrerebbe lo stesso zelo che ha con i clandestini nel rimettere in riga Gheddafi, ma evidentemente non ne ha...

  2. #22
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    30 gennaio 2007

    http://www.mazaraonline.it/fatti/0107/3001a.htm
    Un sequestro mancato - Il peschereccio «Giovanni Vincenzo» fermato da una motovedetta libica

    11 Marzo 2008
    Peschereccio sequestrato verso l'Italia

    Dopo un paziente e incessante lavoro diplomatico, condotto in stretta sinergia con la Farnesina, ha dichiarato il ministro Paolo De Castro, il peschereccio "Vito Mangiaracina" ha potuto finalmente lasciare la Libia. Il tema dei rapporti tra Italia e Libia, ha aggiunto De Castro, in materia di confini di pesca e scambi commerciali deve essere affrontato in campo comunitario
    http://www.agricolturaitalianaonline...90ab0d7575e95e

    Era stato sequestrato i 1 Febbraio 2008...

  3. #23
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non mi rendo mai conto se certe persone sono più disinformate o false.

  4. #24
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    08 Oct 2012
    Messaggi
    8,720
     Likes dati
    820
     Like avuti
    4,220
    Mentioned
    39 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Non mi rendo mai conto se certe persone sono più disinformate o false.
    Siamo disinformati e falsi. Sei contento adesso? Torna a ciucciarti il pollice allora. E se voglio applaudire Gheddafi quando sequestra i nostri connazionali sono cazzi miei. Si vede che m'avete rotto il cazzo, appunto.

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    cosa cooosa? mi stai dicendo che la Libia ha fatto bene con i questo peschereccio? ma hai letto almeno quello che ho postato?

    che c'entrano gli immigrati in questo fatto ora, io ho solo deto che se il tuo Silvio avesse le palle mostrerebbe lo stesso zelo che ha con i clandestini nel rimettere in riga Gheddafi, ma evidentemente non ne ha...
    Il mio Silvio. Poi ti lamenti se ti chiamano Bufalix.

    In quanto al resto, MAGARI Berlusconi tirasse fuori le palle necessarie. Ma non ci credo neanche se lo vedo. Fatto sta che, stando così le cose, si dovrebbe iniziare ad usare una certa reciprocità di trattamento quando arrivano i barconi dalla Libia, questo ho detto.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Feb 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    588
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    In Libia il peschereccio sequestrato
    "Ci hanno trattato come animali"

    I sei uomini del "Valeria Prima" sono stati riportati a bordo
    Ricevuto trattamento disumano, dice alla radio il comandante

    MAZARA DEL VALLO (TRAPANI) - Fermati, poi interrogati, poi ancora costretti a seguire le motovedette libiche che li hanno scortati nel porto di Tripoli. Sono state ore difficili quelle sopportate dai sei uomini dell'equipaggio del motopesca mazarese "Valeria prima", bloccato ieri verso le 7 di mattina a circa 35 miglia dalla costa libica. Imbarcazione ed equipaggio sono ora bloccati in porto a Tripoli.

    L'ambasciata d'Italia a Tripoli, dopo i primi contatti di ieri sera con le autorità libiche, si è attivata stamani per consentire al console generale di fare visita "si spera in giornata" all'equipaggio del peschereccio. Del caso si sta occupando direttamente l'ambasciatore Francesco Paolo Trupiano.

    A bordo del peschereccio ci sono sei persone quattro italiani, tra cui l'armatore, e due tunisini: Nicolò Asaro, 56 anni (comandante e proprietario), Stefano Di Benedetto, 46 anni (direttore di macchine), Francesco Asaro, 40 anni (giovanotto di macchine), nonchè dai marittimi Nicolino Salvo, 49 anni, e Manti Hadj Salem di 43 anni, Frej Houaneb di 30 anni. Le autorità del Paese africano considerano proprio quello specchio di mare, sulla cui sorte da tempo si discute, e non accettano incursioni azzardate. Ora, per il rilascio definitivo, ci vorrà una trafila che, a volte, in passato, è stata lunga.

    GUARDA IL VIDEO

    Secondo la ricostruzione fatta da Pietro Gunnella, comandante del motopesca mazarese "Giovanni Vincenzo", che si trova a 20 miglia a Sud-est di Lampedusa, stamattina i sei uomini dell'equipaggio del "Valeria Prima" sono stati riportati a bordo e così Nicolo Asaro, comandante e armatore del peschereccio mazarese, è riuscito a raggiungere la radio, a parlare con le altre imbarcazioni mazaresi in navigazione tra Italia e Libia e a raccontare ciò che avrebbe subìto con il suo equipaggio.

    "Siamo stati trattati come animali, - ha detto in lacrime - come schiavi, ci hanno puntato le armi addosso, i fucili in bocca, siamo stati tenuti tutta la notte in un stanzetta di 5 metri quadrati senza acqua, al caldo".

    "Il comandante del motopesca "Valeria Prima", parlando via radio stamane, piangeva come un bambino. Noi siamo semplici pescatori e lavoratori, non terroristi o contrabbandieri, non è possibile essere trattati così - racconta il comandante Gunnella - Deve intervenire Amnesty international. C'è una palese violazione dei diritti umani da parte dei libici. Noi pescatori stiamo organizzando una protesta perchè non è possibile essere trattati come schiavi".

    Tutti i comandanti dei pescherecci nel canale di Sicilia hanno ascoltato il racconto, a tratti altamente drammatico, di Asaro e sono consapevoli e molto preoccupati che quello che è capitato all'equipaggio del "Valeria prima" possa accadere anche a loro. Per questo invitano "le autorità italiane ad intervenire immediatamente per liberare i pescatori italiani".

    La zona di mare in cui è avvenuto il sequestro è ricca di pesce e soprattutto dell'oro rosso del Mediterraneo: i grossi gamberoni che al dettaglio si vendono a 50 euro al chilo. Un oro che spesso porta i pescatori ad avvicinarsi pericolosamente alla costa, intercettati dalle autorità libiche, tutt'altro che amichevoli.

    (3 agosto 2008)

    http://www.repubblica.it/2008/08/sez...questrato.html

    vediamo se ora il governo bananas, che fa tanto il bullo con i deboli(gli immigrati clandestini), avrà il coraggio di mostrare le palle anche con Gheddafi: io sono abbastanza scettico in proposito, anzi Silvio pare che gli costruirà anche un'autostrada ai libici, ovviamente aggratis


    E' un problema che và affrontato a livello europeo.
    Questo pagliaccio ci inonda di immigrati clandestini e si permette pure di trattare in quel modo dei poveri pescatori.
    Se le cose girassero per il verso giusto, come minimo dovrebbero esserci delle sanzioni contro il regime di Gheddafi.
    Comunque tutti i passati governi si sono prostituiti con la Libia, quindi finiamola col solito sproloquio contro il Berlusca.
    Veramente, siete un pò pesanti, sembra che Berlusconi sia la causa di tutti i mali del pianeta, la nostra società è in declino da decenni, Berlusconi è il prodotto non la causa.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Siamo disinformati e falsi. Sei contento adesso? Torna a ciucciarti il pollice allora. E se voglio applaudire Gheddafi quando sequestra i nostri connazionali sono cazzi miei. Si vede che m'avete rotto il cazzo, appunto.
    O si vede che non capisci una mazza.

  8. #28
    Libertà
    Data Registrazione
    13 Nov 2005
    Località
    La libertà non è un diritto: è un dovere. Non è una elargizione: è una conquista. Non è una uguaglianza: è un privilegio.
    Messaggi
    1,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Il problema è che noi europei siamo dei pecoroni. Dovevamo tenerle le colonie africane. Ad essere buoni si rimette solo. La pace si ottiene solo con una potenza di fuoco superiore.

  9. #29
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da seven77 Visualizza Messaggio
    Siamo disinformati e falsi. Sei contento adesso? Torna a ciucciarti il pollice allora. E se voglio applaudire Gheddafi quando sequestra i nostri connazionali sono cazzi miei. Si vede che m'avete rotto il cazzo, appunto.
    Prova con questo.



    Fa miracoli...

  10. #30
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DaleCooper Visualizza Messaggio
    Il problema è che noi europei siamo dei pecoroni. Dovevamo tenerle le colonie africane. Ad essere buoni si rimette solo. La pace si ottiene solo con una potenza di fuoco superiore.
    L'ho sempre detto io...

    Che cosa abbiamo ottenuto a volere a tutti i costi entrare in Europa a far da zerbino a crucchi, franzosi e puzzoni quando avevamo un continente a nostra disposizione a un tiro di schioppo?

 

 
Pagina 3 di 8 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Ancora un peschereccio Italiano sequestrato dai libici.
    Di Robert nel forum Destra Radicale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 04-12-10, 22:06
  2. Risposte: 431
    Ultimo Messaggio: 17-09-10, 15:57
  3. "Il Trattato di Lisbona, il trattato dell'infamia"
    Di Ormriauga nel forum Politica Estera
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 08-09-08, 00:46
  4. Bimbo sequestrato da rom, "caso di psicosi"
    Di testadiprazzo nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 101
    Ultimo Messaggio: 03-08-07, 17:09
  5. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-08-05, 10:43

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito