Visualizzazione Stampabile
-
Scusate la mia ignoranza ma i bangladesch che vanno a vendere le rose nei bar o che ormai con la loro pelle unta abitano interi paesi del veneto sono da considerarsi razza "ariana" come la intendeva Hitler?
-
Non posso credere a tanta stupidità: scritto da io robert:
Ma è la verità , i cinesi sono rimasti al livello dell'asilo , anche noi da piccolini non sapevamo leggere e scrivere e per esprimere concetti il modo che ci veniva più naturale era il disegno , ricordi?
poi da grandicelli abbiamo appreso l'alfabeto , i cinesi mai...
e quando facevamo i disegnini erano scarabocchi poi da grandicelli abbiamo appreso spontaneamente la prospettiva onde rendere più realistiche le nostre rappresentazioni della realtà e più verosmili le nostre fantasie , i cinesi mai...
Non te la prendere su...
Ma vi rendete conto del livello argomentativo di certi personaggi?
Negli Stati Uniti i migliori ingegneri sono tutti di origine asiatica. I Mongoli
sono mongoloidi? Cosa centra la sindrome Down con i Mongoli: Io sono un camerata dagli anni settanta, non mi sarei aspettato mai di ritrovarmi in mezzo a personaggi di questo livello! Meschini!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Io Robert
La razza mongolica nacque circa 30.000 anni fa quando tribù erranti Ariane (i nostri antenati) diedero luogo , nell'attuale Mongolia , a incroci con popolazioni estremamente primitive e idiote affette da sindrome di Down (cioè handicappati) , questi erano diversi dai moderni handicappati nel fatto di essere fecondi , col tempo la nuova razza mista Ario-Mongolica , avendo ereditato i tratti mentali Arii prese a sterminare gli altri suoi simili che non essendosi incrociati erano rimasti minorati mentali.
A quel punto possiamo dire che i Mongoli che vediamo oggi non avrebbero più diritto a chiamarsi in tal modo , volessimo essere precisi...
col tempo le popolazioni "mongoliche" subirono ulteriori apporti di sangue Ario , specie attraverso gli Ainu e i Tocari , ancora oggi in Cina Corea e Giappone l'occhio allenato potrà notare la presenza di individui dal soma quasi europeo o comunque esotica per il cinese classico per esempio , e non è sorpresa che proprio tali esemplari umani siano considerati modello di bellezza in quesi paesi , mentre invece dai concorsi di bellezza e da certi mestieri di "immagine" come nel mondo dello spettacolo sono sistematicamente scartati (se non per i ruoli di cattivo) i fenotipi classici mongoli , occhi piccolissimi a punta verso l'esterno del viso , fisico tozzo , capelli stopposi impettinabili , colorito giallastro , scarsa altezza etc
Ha valenza scientifica la teoria secondo cui la razza mongolica originaria era affetta da sindrome di down? Mi è nuova...
-
Citazione:
Ichthys
Solo un ignorante può credere che bianchi/europoidi/caucasoidi = Arii e basta. Gli Arii sono solo una delle manifestazioni della razza caucasoide.
Verissimo tutto ciò che hai detto. Proprio per questo non mi piace parlare di bianchi o caucasici, ma piuttosto di indoeuropei o ariani riferendomi alla nostra stirpe e alla nostra civiltà...
-
Citazione:
RUS
cucasoide, parli come uno yankee
veramente caucasoide è un termine tecnico, come negroide o mongoloide.
-
Citazione:
Aleksandr
Verissimo tutto ciò che hai detto. Proprio per questo non mi piace parlare di bianchi o caucasici, ma piuttosto di indoeuropei o ariani riferendomi alla nostra stirpe e alla nostra civiltà...
nostra civiltà?
ma se sei veneto? :-0008n
vivete nelle caverne
-
Citazione:
mormilla
nostra civiltà?
ma se sei veneto? :-0008n
vivete nelle caverne
Non sono veneto.
-
Citazione:
WhiteSoldier
veramente caucasoide è un termine tecnico, come negroide o mongoloide.
tutto per non dire ariano
-
Citazione:
RUS
tutto per non dire ariano
Semplicemente caucasico è un insieme più grande, che include anche gli indoeuropei, gli ariani insomma oltre ad alcune popolazioni semitiche che sono caucasoidi ma assolutamente non ariane.
-
Citazione:
Conte Trican
Scusate la mia ignoranza ma i bangladesch che vanno a vendere le rose nei bar o che ormai con la loro pelle unta abitano interi paesi del veneto sono da considerarsi razza "ariana" come la intendeva Hitler?
Tecnicamente si, tra loro potrebbero esserci individui "ariani" sebbene la pelle sia scura come potrebbero esserci individui di stirpe dravidica pre-indoeuropea (o meglio pre-aria), ma questi si trovano soprattutto nell'India meridionale.