IL giovane è molto piu' pericoloso del negro, basta guardare le statistiche e le facce.
Ad esempio gli ultras che sfasciano gli stadi sono tutti giovani e nessun ultras è negro.
Domenica mi sono recato a Clusone per assistere all'amichevole estiva Atalanta - Varese (c2), sono andato un'ora prima per prendere un nbel posticino, e all'ultimo minuto mi sono arrivati gli ultras che si sono piazzati davanti puzzolenti a torso nudo con i tatuaggi che tiravano i fumogeni bestemmiavano fumavano gli spinelli e agitavano il bandierone e non ho visto neanche un cazzo.
Ci siamo dovuti alzare tutti in piedi. Un quarantenne due file sotto di me che ha rampognato è stato mandato a cagare da un energumeno tatuato che gridava come un ossesso "senza il tifo l'Atalanta non esiste!! il tifo è importatnte!!". In pratica la tesi era che senza di loro l'Atalanta non sarebbe riuscita a battere il Varese in amichevole. Il tipo gli ha dato dell'imbecille e quello a momenti lo menava. Poi il tipo è andato via mandando a cagare i giovani.
Io invece di guardare la partita che non si riusciva per via dei bandieroni ho guardato loro. Quando smettevano di agitare il bandierone (durante l'agitamento l'agitatore guarda gli svolazzi del bandierone e non la partita, ho notato che fanno a turni) gridavo "su con quella bandiera, cazzo!!!" e allora ripartiva un altro deficiente.
E' stata un'immagine che ha confermato tutte le mie teorie sul degrado della gioventu'