La galleria completa:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-azione/1.html
![]()


La galleria completa:
http://www.repubblica.it/2006/05/gal...-azione/1.html
![]()






comunque, Tibet libero! Democrazia e diritti umani in Cina e in tutte le parti del mondo in cui non sono rispettati!


Mi sembra al di sotto delle precedenti opere di Cecchini; sebbene: come non ricordare la nobiltà degli intenti?
Per quanto le opere d'arte possano essere magnifiche anche propagandando le più sanguinarie ideologie: basti pensare ai grandiosi capolavori di Leni Riefenstahl...


Si, che questa ennesima opera sia qualitativamente al di sotto della precedente produzione di Cecchini è evidente. Da quando è iniziato il sodalizio con Sgarbi (ma quanto lo odio ?!) la qualità è scemata progressivamente. Per il momento l'opera più brutta rimane però il body painting ridicolo contro la nuova linea di tram a Firenze. Mi maca già la rossa fontana di Trevi...![]()