User Tag List

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito Di Pietro,uomo d'onore.

    Di Pietro,uomo d'onore.
    di Diegol22

    A trebbiare il grano sotto il sole cocente di luglio.Questa è l'immagine più recente dell'onorevole Di Pietro,sempre pronto a stupirci in tutti i modi.
    Ora facendosi cogliere in atteggiamenti mussoliniani,altre volte con certe espressioni che tradiscono un uso quantomeno disinvolto della sintassi relativa alla lingua italiana.
    L'uomo che vuole farci la morale finisce oggi sotto le inchieste incrociate di due quotidiani.Per quale motivo? Anche l'uomo d'onore si diletta nell'acquisto di appartamenti di lusso a prezzi a dir poco stracciati.........

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=280792

    http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=280793

  2. #2
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Jul 2008
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dannato Di Pietro!
    Come osa comprarsi tutte quelle case!?

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lagu85 Visualizza Messaggio
    Dannato Di Pietro!
    Come osa comprarsi tutte quelle case!?
    Non sono opinabili gli acquisti da lui effettuati...ma le modalità con cui li ha fatti.

  4. #4
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Jul 2008
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da diegol22 Visualizza Messaggio
    Non sono opinabili gli acquisti da lui effettuati...ma le modalità con cui li ha fatti.
    Modalità penalmente rilevanti?o solo eticamente?
    Ma sopratutto:da che pulpito?

    O vuoi che ti cito tutti i casi simili,ma che riguardano altri politici?

  5. #5
    oro e porpora
    Data Registrazione
    15 Dec 2006
    Messaggi
    5,473
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Alla redazione del Giornale ormai stanziano un budget annuale per ripagare le cause per diffamazione.
    Tutte regolarmente perse.

  6. #6
    Forumista junior
    Data Registrazione
    30 Jul 2008
    Messaggi
    7
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    "C'è qualcosa di nuovo oggi nell'aria, anzi d'antico", ricordavo solo pochi giorni addietro, avvertendo per tempo sui rischi di delegittimazione che corrono i magistrati di Pescara.


    Non è che nei miei riguardi si sia fatto o si stia facendo di meno. Forse qualcuno l'avrà già notato: stanno montando una nuova campagna di veleni nei miei confronti e dell'Italia dei Valori di cui il primo fautore è "Il Giornale" (il quotidiano di famiglia, per intenderci) che oggi le spara davvero grosse, tanto che sarà nuovamente portato in Tribunale. La scorsa settimana, una innocente festa di compleanno, a cui ho partecipato insieme a tanti altri, è stata trasformata in una fantasiosa storia di amanti. Oggi l'affondo, inventando un'inesistente connessione tra Italia dei Valori e le mie proprietà. Anzi, non solo le mie, ma anche quelle che mia moglie si è guadagnata con il suo lavoro.


    E' un’attività, a più mani per la verità, di "sporca disinformazione" per la quale già negli anni passati molti dei protagonisti, anche attuali, sono già stati condannati da vari Tribunali per diffamazione e/o calunnia. Così è avvenuto nel 1994 con il "dossier Gorrini" contestualmente alle mie dimissioni da PM, così è avvenuto nel 1996 con il "dossier D'Adamo" e, soprattutto, con il dossier "Fonte Achille" che hanno portato alle mie dimissioni da Ministro.


    Da queste attività di dossieraggio mi sono sempre difeso nelle sedi giudiziarie proprie e molti protagonisti di ieri e di oggi hanno già dovuto pagare fior di denaro per risarcimento danni. A quelli de "Il Giornale" che chiedono dove ho preso i soldi per comprare alcuni immobili, rispondo che sono stati acquistati, oltre che con i soldi miei e di mia moglie o con i mutui, anche con i soldi che "Il Giornale" ha già dovuto sborsare negli anni per le innumerevoli diffamazioni perpetrate ai miei danni.


    Prossimamente metterò in rete copia degli assegni che mi hanno versato, ultimi dei quali proprio nei giorni scorsi da parte di due noti giornalisti di quella testata che mi avevano ingiustamente accusato. Anche il prossimo appartamento lo comprerò con il denaro che dovranno pagare per l'ennesima diffamazione di questi giorni. Certamente, non prendo soldi dalle casse di Italia dei Valori, come può constatarsi visionando i bilanci pubblicati in rete (www.italiadeivalori.it alla voce Bilanci e Finanze) peraltro in attivo, a riprova che nessuno ha portato via niente.


    La questione è però un'altra ed è tutta politica: perché avviene ciò? Soprattutto perché avviene di nuovo? Negli anni '90 si voleva esorcizzare il rapporto di fiducia ed il seguito personale che rappresentavo in conseguenza della mia attività di magistrato nell'inchiesta Mani Pulite. Ora, 15 anni dopo, essendo io nel frattempo riuscito a far decollare il partito Italia dei Valori, si cerca di drenarne i consensi giacchè il nostro successo politico ed elettorale fa paura.


    Sul piano personale non mi abbatto e difenderò di nuovo, nelle dovute sedi, le mie ragioni. Sul piano politico è necessaria una riflessione ed azione profonda sul da farsi. In particolare con quali alleati, visto che siamo invisi a quasi tutto il sistema politico nazionale.


    Prepariamoci per la raccolta firme del referendum contro il "Lodo Alfano": è la miglior risposta a chi vuole fermarci!



    Azzo che giratina il nostro tonino!

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2010
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lagu85 Visualizza Messaggio
    Dannato Di Pietro!
    Come osa comprarsi tutte quelle case!?
    Dicono che capita un pò a tutti fare acquisti dopo essere entrati nel gota del parlamento,
    quello che capita un pò meno è accusare 'violentemente e spudoratamente' altri di colpe di cui sicuramente si è preso parte durante la scalata ... bisognerebbe avere un pochino di contegno.

  8. #8
    brescianofobo
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    138,755
     Likes dati
    3,218
     Like avuti
    12,963
    Mentioned
    2556 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    beh le case se le è comprate con i soldi che gli dà il Giornale quando perde le cause per diffamazione, vanno dalle 20 alle 50.000 euro per causa, si fa alla svelta a fare i conti, le cause sono decine

    Mi sa che dopo questi articoli Di Pietro si compra un altro monolocale.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    17 Feb 2010
    Messaggi
    2,485
     Likes dati
    1,144
     Like avuti
    739
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

    Predefinito

    Lo credo anch'io.
    Quello che c'è nel tuo avatar è molto comodo come monolocale

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    27 Apr 2009
    Messaggi
    24,531
     Likes dati
    16,132
     Like avuti
    7,241
    Mentioned
    955 Post(s)
    Tagged
    27 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lagu85 Visualizza Messaggio
    Modalità penalmente rilevanti?o solo eticamente?
    Ma sopratutto:da che pulpito?

    O vuoi che ti cito tutti i casi simili,ma che riguardano altri politici?
    Appunto.
    Come si permette,il signor Di Pietro,di fare la morale ad altri,dicendo che si deve rispondere anche di comportamenti solo eticamente riprovevoli,quando è il primo a metterli in atto?

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Onore a quest'uomo.
    Di occidentale nel forum Prima Repubblica di POL
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 20-01-12, 14:03
  2. Onore al merito a Di Pietro
    Di THE MATRIX nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 51
    Ultimo Messaggio: 24-01-11, 19:38
  3. Onore Ad Un Grande Uomo: Lucio Battisti
    Di GLADIUS (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-09-08, 16:49
  4. Onore a quest'uomo!!!
    Di codino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 11-08-08, 18:54
  5. Uomo d´onore
    Di salerno69 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 18-11-06, 12:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito