Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Neue mark.
il nuovo marco è fantascienza, continuate pure a farvi le vostre seghe mentali...
-
Asta di obbligazioni federali (tedesche) scoppiata:
Lunedi 26 aprile 2010
Un'asta di di obbligazioni federali a 30 anni è scoppiata. Dei 3 miliardi di € di debiti offerti solo 2,458 miliardi hanno trovato collocazione. Motivazione: debolezza di richiesta causa salvataggio-Grecia.
MMnews - Bundesanleihen-Auktion geplatzt
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
benjamin_linus
Lunedi 26 aprile 2010
Un'asta di di obbligazioni federali a 30 anni è scoppiata. Dei 3 miliardi di € di debiti offerti solo 2,458 miliardi hanno trovato collocazione. Motivazione: debolezza di richiesta causa salvataggio-Grecia.
se succedo questo alle aste tedesche cosa succederà a tutte le altre??
-
Citazione:
-Duca-
se succedo questo alle aste tedesche cosa succederà a tutte le altre??
:sofico::sofico::sofico:
-
Citazione:
benjamin_linus
Lunedi 26 aprile 2010
Io mi chiedo chi sono i morti di fame che comprano titoli con rendimenti dell'1/2%... bah! Fosse per me gli stati sarebbero già falliti da un pezzo!
-
Citazione:
Boba Fett
Io mi chiedo chi sono i morti di fame che comprano titoli con rendimenti dell'1/2%... bah! Fosse per me gli stati sarebbero già falliti da un pezzo!
gente che non ha i soldi o la propensione per giocare in borsa, e vuole un titol dal rendimento basso ma sicuro, tipo ... tutti quelli che non son broker o ricconi ?:gratgrat:
-
Citazione:
Boba Fett
Gli investitori istituzionali. Che non sono morti di fame, come sai benissimo.
Fondi obbligazionari. Mai sentito parlare di differenziazione del rischio? Di asset allocation?
-
Citazione:
gigionaz
Gli investitori istituzionali. Che non sono morti di fame, come sai benissimo.
Fondi obbligazionari. Mai sentito parlare di differenziazione del rischio? Di asset allocation?
E chi sottoscrive questi fondi se non i comuni mortali?
-
Citazione:
Boba Fett
E chi sottoscrive questi fondi se non i comuni mortali?
Non tutti hanno le capacità di George Soros, c'è gente che si accontenta di tenere i soldi sotto al letto, perchè ne ha pochi o non si orienta.
-
Citazione:
Manfr
Non tutti hanno le capacità di George Soros, c'è gente che si accontenta di tenere i soldi sotto al letto, perchè ne ha pochi o non si orienta.
Ma infatti è meglio tenerli sotto il materasso piuttosto che rischiare di perderli per una miseria; non dimentichiamo che per i titoli di stato/obbligazioni il rendimento è garantito, ma c'è sempre il rischio default, cosa che molti tendono a dimenticare...