



se vuoiu puoi anche fare un giro a novilara,frazione di pesaro tutta medioevale.
o anche a fiorenzuola di focara sul colle san bartolo.anch'essa medievale addirittura citata da dante nella divina commedia.se tu andassi a novilara è quasi obbligo fermarsi a mangiare dalla "maria",sotto le mura.
per quanto riguarda il colle san bartolo,che parte da pesaro e costeggiando il mare arriva a gabicce,è percorso da una bella strada panoramica.










ma alla villa alessandrini ci sei più tornato?






qcuna sa qcosa dei comuni in prov. di Pesaro che vogliono passare sotto l'Emilia-Romagna?