Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mitteleuropeo
TS è già stata Territorio Libero e quel periodo non era tanto male. Però se penso ai politici comunali ed alle varie mafiette che strangolano la città, non mi viene voglia di rifare l'esperimento.
Io vedo Trieste nell' Euregio Alpe-Adria, dove i capi sono controllati da altri capi che hanno le loro radici in ambienti diversi, quindi si controllano a vicenda.
La più periolosa delle mafie è prorio quella statale. Le mafie comunali puoi sgominarle usando i forconi e il capio.
Le mafie statali, per essere sgominate, han bisogno di una guerra mondiale.
-
Dico no perchè con tutti i macelli che fanno sindaco, la giunta e i consiglieri in quanto tali, fiugriamoci cosa combinassero avendo a disposizione uno Stato indipendente o una Provincia.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
JohnPollock
La più periolosa delle mafie è prorio quella statale. Le mafie comunali puoi sgominarle usando i forconi e il capio.
Le mafie statali, per essere sgominate, han bisogno di una guerra mondiale.
Ricorda:
si scrive "TROPPO", non "TROPO".
Si scrive "CAPPIO", non "CAPIO".
Si scrive "AUTORIZZAZIONE", non "AUTORIZZAZZIONE".
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genideus
Ricorda:
si scrive "TROPPO", non "TROPO".
Si scrive "CAPPIO", non "CAPIO".
Si scrive "AUTORIZZAZIONE", non "AUTORIZZAZZIONE".
Non credo gli interessi saperlo. :D
E' la sua lingua. :D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
)!()!(
Non credo gli interessi saperlo. :D
E' la sua lingua. :D
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Genideus
Ricorda:
si scrive "TROPPO", non "TROPO".
Si scrive "CAPPIO", non "CAPIO".
Si scrive "AUTORIZZAZIONE", non "AUTORIZZAZZIONE".
:D
Grazie!! Speriamo di ricordarlo....
:D
-
Piuttosto che repubblica italiana si subito, ma a condizione che rimanga uno stato monarchico, altrimenti sarebbe una schifezza peggiore della repubblica italiana.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Soldato del Re
Piuttosto che repubblica italiana si subito, ma a condizione che rimanga uno stato monarchico, altrimenti sarebbe una schifezza peggiore della repubblica italiana.
Con almeno tredicimila comuni Repubblicani derivanti dai comuni attuali, più una media di tre seccessioni Monarchiche per Comune arriviamo a circa 40.000 Signorie e 13.000 Comuni Repubblicani. Cinquantamila territori liberi indipendenti. Secondo me un posto dove vivere sereno, in libertà, e in modo volontario lo trovi semza ombra di dubbio. Addiritura ti potresti permettere di passare, nell'arco di una vita, da una Repubblica a una Monarchia, ogni mese, che per cento anni fanno 1200 cambi. E questo solo per l'Italia. Non so se rendo l'idea.
-
No, amo tropo la Patria, Nazionale e centralista.
-