Mia moglie vuole chiedere la cittadinanza italiana, visto che e' sposata con un cittadino italiano.
Ovviamente il sito e' confusionario e non preciso.
Ho mandato diverse email per chiedere alcune cose sulla documentazione richiesta, visto che chiedono il nulla osta dalle autorita' di tutti i posti in cui si e' vissuto dalla nascita. Ora mia moglie ha vissuto a Kiev fino a 9 anni d'eta'. Che cazzarola di crimine puo' commettere una bambina di 9 anni?!? Niente, insistono che dobbiamo andare a Kiev di persona a farci fare questo certificato.
Voglio andare a parlare di persona. Il sito dice che per prendere appuntamenti bisogna chiamare un numero, A PAGAMENTO, a $2.49 al minuto.
Chiamo, 7 minuti d'attesa e poi rispondono (servizio esternalizzato).
Mi danno un appuntamento, udite udite, per il 13 novembre!
Solamente 5 mesi e mezzo d'attesa per fare un paio di domande, pagando una ventina di dollari una telefonata.
Ma vaffancuore, va!




Rispondi Citando

