vota


vota


voterei x l'abolizione anche se il quesito non è tra quelli più interessanti


Abolizione !!


anch'io: sì
le prime due opzioni determinerebbero l'affluenza alle urne


opzione 1.


Abolizione


Abolizione, ma percentuale di votanti bassissima (30%?)


abolizioone assolutamente


per ora, affluenza al 90,9% e Sì al 100%![]()


... Vi rovino la .... "media bulgara" ..........!
.... Come ho già detto in un precedente 3D sono favorevole al termine della persecuzione giudiziaria (messa in atto a torto o a ragione da una magistratura estremamente politicizzata che vede nel cavaliere il nemico da abbattere ad ogni costo ) nei confronti di un Berlusconi che così non avrà più alcun alibi se dovesse fallire nell'azione di governo ....!!!
![]()