Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 56
  1. #41
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    io posso esserti di esempio per giustizia ed equilibrio.
    Scendi dal piedistallo che ti sei autocostruito con la sabbia, scendi prima di farti male cadendo.

    Io sono contro la pena di morte dovunque venga praticata. Non mi sfugge la strumentalizzazione dei diritti civili agitati dall'Occidente che occupa manumilitari due stati: irak ed afghanistan e tiene sottosopra l'Africa. Non sono tanto scemo ad abboccare all'amo dei diritti umani sostenuti da Bush o da Berlusconi o da Fini....

    In ogni caso di sconsiglio in futuro apprezzamenti e giudizi personali. Io non ti giudico personalmente e non ti mostro come esempio di questo o quell'altro...
    Tu puoi consigliare quello che vuoi come io sono libero di seguire o meno determinati consigli.

    Certo è che i tuoi interventi sono troppo a senso unico per giudicarti equilibrato e prenderti come esempio di giustizia. Hai una visione della realtà distorta da anni di militanza ideologica, la tua esperienza ti porta a ritenerti portatore della verità assoluta ed atteggiarti come tale addirittura proponendoti come esempio.

    Questa è una forma di arroganza perché esempi di diventa con i fatti nel bene e nel male, mai chi è tale ostenta questa sua posizione.

    Saluti.

  2. #42
    L'alternativa è la CAPRA
    Data Registrazione
    29 Jul 2008
    Località
    "Eravamo qui su Pol e abbiamo fatto in tempo a leggerle..."
    Messaggi
    2,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    l'aborto non c'entra niente con la pena di morte. E' un diritto umano delle donne che va difeso....
    C.V.D.

    Ammazzano le persone indifese e poi, a chiacchiere, sono contro la pena di morte.

  3. #43
    Forumista senior
    Data Registrazione
    31 Aug 2010
    Messaggi
    1,941
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non capisco il perchè dell'appello agli atleti. Un ministro di Forza Italia dovrebbe rivolgersi agli imprenditori, e dire loro di venir via dalla Cina, abbandonare le loro fabbrichétte e tornare a produrre in Italia e a dar lavoro agli italiani, così, come gesto simbolico a favore dei diritti umani.
    Un governo così attento ai diritti umani che consiglia agli atleti di non partecipare alla cerimonia inaugurale, mica poi potrà permettere che i suoi compatrioti costringano migliaia di bambini a turni massacranti in fabbrica per produrre jeans e scarpe da vendere qui in Italia a 100 volte il prezzo di costo.

  4. #44
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    un governo che emana i provvedimenti per la sicurezza che hanno destato allarme in Europa non ha autorità morale per esprimersi sui comportamenti di un altro Paese.

  5. #45
    Forumista senior
    Data Registrazione
    26 Nov 2009
    Messaggi
    4,807
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito eppure

    Citazione Originariamente Scritto da medsim Visualizza Messaggio
    Scendi dal piedistallo che ti sei autocostruito con la sabbia, scendi prima di farti male cadendo.



    Tu puoi consigliare quello che vuoi come io sono libero di seguire o meno determinati consigli.

    Certo è che i tuoi interventi sono troppo a senso unico per giudicarti equilibrato e prenderti come esempio di giustizia. Hai una visione della realtà distorta da anni di militanza ideologica, la tua esperienza ti porta a ritenerti portatore della verità assoluta ed atteggiarti come tale addirittura proponendoti come esempio.

    Questa è una forma di arroganza perché esempi di diventa con i fatti nel bene e nel male, mai chi è tale ostenta questa sua posizione.

    Saluti.

    avresti tanto da imparare. Esempio: rispondere nel merito alle mie considerazioni piùttosto che attaccarmi come persona cercando nella mia biografia e nella mia militanza ideologica qualcosa con la quale criminalizzarmi.

    E' una tecnica introdotta dalla destra in Italia quella di attaccare non le idee ma la persona che le sostiene. Una tecnica per cui l'avversario o chi la pensa diversamente è prima di tutto un nemico da abbattere o da bombardare con il tuo poderoso aereo....

  6. #46
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da novizio Visualizza Messaggio
    Sarà difficile che i nostri atleti possano ... fiatare laggiù... (o lassu? Boh...)

    Se apriscono bocca chissà le schifezze che gli tocca respirare...


    OLIMPIADI: PECHINO TORNA A ESSERE AVVOLTA DALLO SMOG (ASCA-AFP) - Pechino, 5 ago - Pechino e' nuovamente avvolta dallo smog oggi nonostante le misure anti-inquinamento, a soli tre giorni dalla cerimonia di apertura dei Giochi Olimpici.

    Una densa coltre di smog aleggia sopra il villaggio olimpico nel nord della citta', oscurando il famoso stadio Nido d'Uccello dove venerdi' si terra' la cerimonia.




    Un'olimpiade per fumatori...

    Se apriscono bocca chissà le schifezze che gli tocca respirare...

    minchia!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  7. #47
    member vetch
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    21,913
     Likes dati
    174
     Like avuti
    6,473
    Mentioned
    88 Post(s)
    Tagged
    42 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    avresti tanto da imparare. Esempio: rispondere nel merito alle mie considerazioni piùttosto che attaccarmi come persona cercando nella mia biografia e nella mia militanza ideologica qualcosa con la quale criminalizzarmi.

    E' una tecnica introdotta dalla destra in Italia quella di attaccare non le idee ma la persona che le sostiene. Una tecnica per cui l'avversario o chi la pensa diversamente è prima di tutto un nemico da abbattere o da bombardare con il tuo poderoso aereo....
    L'importante e' esserne convinti. Questo porterebbe a pensare che il presidente Berlusconi sia di estrema sinistra.

  8. #48
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Apr 2005
    Località
    45,33 N , 9,18 E
    Messaggi
    17,825
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    avessimo ancora LUI a palazzo Venezia avremmo gia' dichiarato guerra alla Cina

    da questi smidollati solo chiacchere!
    Il problema non è Berlusconi , il problema sono gli italiani!

    DISSIDENTE POLITICO IN REGIME DA OPERETTA!
    OH CINCILLA' ... OH CINCILLA'!

  9. #49
    Forumista senior
    Data Registrazione
    23 Apr 2009
    Località
    Marche, Italia
    Messaggi
    1,033
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    Fini, già prediletto di Almirante, ragazzo prodigio del MSI, oggi Presidente della Camera dopo la depurazione di Fiuggi, ha chiesto ai nostri atleti in Cina di far sentire la loro voce (non si sa come) a favore dei diritti civili!!

    Naturalmente per Guantanamo, per le navi-tortura di Bush, per la pena di morte praticata anche sui soldati in Usa, non una parola.

    Ricordo che non disse niente a favore del popolo palestinese quando si fece sdoganare da Sharon in Israele!!
    In Italia è coautore della legge Bossi-Fini e dell'inasprimento di misure razziali contro gli immigrati.
    Cosi va il mondo!! Gli americani faranno di tutto per avvelenare le oLIMPIADI agli aborriti cinesi che si stanno permettendo di diventare più ricchi di loro.

    Il suo Partito AN ed il suo elettorato è favorevole alla pena di morte specie se sarà comminata a omosessuali, "terroristi" o altro...
    Scopriamo l'acqua calda col constatare che gli epigoni del cosiddetto neo-fascismo italiano sono i piu' biechi servitori del criminale potere mondialista espressione dell' Internazionae Giudaica.
    Peraltro questi signori sono anche i peggiori infamatori del fascismo, avendone tradito completamente lo SPIRITO e gi INTENTI....
    Ma...avevano iniziato gia' Borghese ed Almirante con queste schifose operazioni...


    Eric

  10. #50
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    29 Aug 2005
    Località
    Ranco, Italy
    Messaggi
    20,997
     Likes dati
    144
     Like avuti
    970
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pietro936 Visualizza Messaggio
    avresti tanto da imparare. Esempio: rispondere nel merito alle mie considerazioni piùttosto che attaccarmi come persona cercando nella mia biografia e nella mia militanza ideologica qualcosa con la quale criminalizzarmi.
    Spesso rispondo nel merito con fatti che smentiscono, quando non ridicolizzano, tesi false postate con il chiaro intento di gettare fango su realtà che riadatti in modo distorto solo per rispondere alle tue ideologie.

    Fin troppe volte hai postato notizie palesemente false e per questo vieni attaccato perché la falsità ti definisce come persona.

    E' una tecnica introdotta dalla destra in Italia quella di attaccare non le idee ma la persona che le sostiene. Una tecnica per cui l'avversario o chi la pensa diversamente è prima di tutto un nemico da abbattere o da bombardare con il tuo poderoso aereo....
    Ed alla fine ecco colui che non attacca per le idee ma giudica una persona da una piccola immagine di 80 pxl di lato.
    Ma forse è troppo immaginare che una persona possa essere appassionato di aeronautica e tecnologie correlate e non essere un guerrafondaio?
    Ma per farlo dovresti essere una persona che non attacca la persona ma le idee. Se solo facessi lo sforzo di conoscerle.

    P.S. da oggi se hai problemi con me ne discutiamo in PVT, io nei post ho sempre e solo attaccato le tue idee e la falsità di molte tue versioni delle notizie che hai postato. Poi è ovvio che sono le idee a connotare la persona.

    Saluti.

 

 
Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. una faccia di bronzo al titanio
    Di pietroancona nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 19-07-08, 07:01
  2. Che Faccia Di Bronzo
    Di Watanaka60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 28-11-07, 00:14
  3. Che faccia di bronzo!
    Di adso88 nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 34
    Ultimo Messaggio: 12-11-07, 01:44
  4. faccia di bronzo !
    Di uqbar (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 05-10-05, 18:09

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito