Risultati da 1 a 2 di 2
  1. #1
    INDIPENDENTISTA
    Data Registrazione
    11 Apr 2007
    Località
    Verona-Venetia
    Messaggi
    449
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito EI: esercito di occupazione

    NO ALL'ESERCITO ITALIANO SI' ALLA POLIZIA VENETA


    Prima di tutto si tratta di pura propaganda del governo: per fare un esempio sulla città di Padova ci saranno 45 militari che divisi su quattro turni, significano 5 coppie di soldati, cioè il nulla.
    Come bene hanno ricordato i sindacati dei carabinieri e della polizia, si tratta di una iniziativa inutile, costosa ed addirittura pericolosa.
    Inutile, perché il problema della sicurezza non è legato al numero di agenti o soldati, visto che l'italia ha più del doppio delle forze dell'ordine pro capite della Germania. Il problema sta nella mancanza della certezza della pena, nel disastroso stato del sistema giudiziario e carcerario italiano e nella mancanza di volontà politica nel fermare l'invasione alle frontiere dei clandestini.
    Si tratta di un provvedimento costoso, perché questi soldati costeranno molto di più di 3.000 poliziotti e avranno diritto a indennità speciali.
    Si tratta di un provvedimento pericoloso che aumenta l'insicurezza, perché i soldati italiani, che ricordiamo non essere di leva ma mercenari, sono stati addestrati per operare in zone di guerra con regole di ingaggio di tipo militare, INCOMPATIBILI con l'impiego in spazio ad uso civile.
    La costituzione degli stati Uniti d'America vieta per l'appunto l'utilizzo di truppe militari all'interno dei confini nazionali.
    Sareste contenti che all'entrata della scuola di vostra figlia ci fossero dei ragazzini di 18 anni con il mitra spianato, appena tornati da un anno di combattimenti a Kabul?
    La cosa più grave di tutte è però il principio che si vuol far passare, cioè che è legittimo militarizzare i nostri territori, oggi strumentalmente contro la criminalità, domani forse per intimidire e bloccare possibili malcontenti popolari. Rendere normale e quotidiana la presenza dell'esercito e delle divise militari per le strade, preparare il terreno a possibili strette sui diritti democratici (sempre in nome della nostra sicurezza ed incolumità).
    Se si vuole davvero combattere la criminalità servono meno poliziotti, carabinieri e soldati italiani (visto il fallimento evidente a tutti del sistema italia) e la creazione di una polizia veneta indipendente direttamente sotto il controllo la responsabilità della autorità politiche locali.
    Per questo vi chiediamo di partecipare lunedì e di fare un passaparola: i soldati italiani arriveranno comunque (e grazie lega nord!), ma almeno sarà chiaro che esiste una opposizione, un punto di riferimento per chi non è disposto ad accettare supinamente tutto questo.

    Movimento Veneti

    www.iveneti.org



    http://it.youtube.com/watch?v=lcCTtY-7QlI

  2. #2
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Jan 2006
    Messaggi
    392
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Arrow Nota del Ministero degli Interni del VSG riguardo il problema sicurezza in Veneto

    VENETO SERENISSIMO GOVERNO

    Nota del Ministero degli Interni del Veneto Serenissimo Governo riguardo il problema sicurezza in Veneto

    Lo Stato occupante italiano ha dispiegato l'esercito nei territori della Veneta Serenissima Repubblica, questo dimostra un ulteriore innalzamento del pericolo criminal-terrorista nei territori della nostra Patria.
    Il Veneto Serenissimo Governo in base al diritto internazionale ha già dichiarato durante il precedente governo Berlusconi di ritenere lo stato italiano responsabile dei possibili eventuali atti di terrorismo contro il popolo veneto e i territori della Veneta Serenissima Repubblica. Pertanto l'invio dell'esercito significa l'accoglimento delle indicazioni del Veneto Serenissimo Governo e l’allinearsi agli standard internazionali rispetto all'occupazione della nostra amatissima patria.
    Ciò può essere una buona base di partenza per aprire un tavolo di trattative avente come oggetto il rifacimento del referendum truffa del 1866, che “sancì l'occupazione illegale ed illegittima del Veneto da parte dello stato italiano”.
    Per quanto riguarda la protesta di alcuni venetisti rispetto alla venuta dell'esercito nella nostra Patria, è del tutto evidente che questi non hanno né scienza né coscienza e sono all'esterno delle dinamiche e dei processi di liberazione nazionale.
    Lo scopiazzare il modello catalano, basco, scozzese, ecc. significa far passare teorie federaliste e in antitesi al diritto del popolo Veneto ad avere uno Stato indipendente. Inoltre chiedere la costituzione della polizia veneto significa fornire degli ascari al central-colonialismo italiano.
    L'altra istanza più aberrante sotto il profilo politico è la richiesta di affidare la cosiddetta “guardia nazionale repubblicana” altrimenti detta polizia veneta, alle autorità locali come sindaci, presidenti delle province o della regione; ciò significa accreditare queste autorità italiane come appartenenti alla filiera del processo di liberazione nazionale.
    Il Veneto Serenissimo Governo dichiara solennemente che, se lo Stato occupante italiano non è in grado di mantenere gli impegni nei confronti della Veneta Serenissima Repubblica può ritirarsi, il Veneto Serenissimo Governo è pronto ad assumersi le sue responsabilità dal punto di vista storico, politico e morale come Governo Provvisorio nella guida del Veneto Indipendente.
    Longarone, 5 agosto 2008
    Per il Veneto Serenissimo Governo
    Il Ministro degli Interni
    Valerio Serraglia
    Veneto Serenissimo Governo

    Casella Postale 64- 36022 – Cassola (VI)
    VENETO
    pepiva@libero.itcancellierevsg@alice.it
    tel. 349 1847544 - 340 6613027
    www.serenissimogoverno.org

 

 

Discussioni Simili

  1. EI: esercito di occupazione
    Di giacomocrop nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-08-08, 20:43
  2. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 11-03-08, 16:37
  3. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 14-12-04, 23:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito