Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 51
  1. #1
    Forumista junior
    Data Registrazione
    09 Feb 2008
    Messaggi
    68
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    gossip:Stalin era omosessuale?<--Fondoscalizzare grazie

    TRA REVISIONISMO STORICO E GOSSIP
    "Stalin amava il suo segretario"
    In Russia divampa il dibattito


    La tesi dell'omosessualità del feroce dittatore fu lanciata dall'ambasciatore americano che definì "inconsueta" la relazione fra Stalin e Karl Pauker






    Bologna, 26 settembre 2008 - Articolo di Klaus Davi per Panorama

    Il primo a insinuare dubbi che tra Stalin e il suo segretario particolare, l'ungherese di origini ebraiche Karl Pauker, ci fosse qualcosa al di là del rapporto di lavoro fu l'ambasciatore americano a Mosca, William Bullit. Il diplomatico statunitense, in un rapporto confidenziale inviato al governo Usa nel 1934, parlò di relazione "inconsueta".

    Ovvio che all'epoca la tesi potesse apparire alimentata da un'ostilità politica più che da un reale fondamento. Tuttavia, con il passare del tempo, le voci crebbero al punto che, in piena guerra fredda, l'ex spia russa Alexandr Orlov si permise di scrivere nel libro “La storia segreta dei delitti di Stalin” che anche alcuni membri del Kgb sapevano del legame particolare, definendo Pauker "più che un amico, più che un fratello per Stalin".
    E forse, continua Orlov, la diffusione di certe voci portò all'uccisione dello stesso Pauker durante la grande purga del 1938.

    Decenni dopo anche lo psicologo americano Daniel Rancour-Laferriere approfondì la tesi nel testo “The Mind of Stalin: a psychoanalitic study”: l'omosessualità di Stalin era latente fin dall'età giovanile e i rapporti con Pauker non erano da lui ritenuti inappropriati ricoprendo il dittatore, come imponeva il ruolo di comando, una parte attiva nella dinamica di coppia.

    Ora anche in Russia divampa il dibattito. Se il settimanale “Secret”, a fine luglio 2008, ha sostenuto che il patto di non aggressione Molotov-Ribbentrop del 1939 altro non fu che un segnale dell'infatuazione del dittatore russo per Adolf Hitler, il bisettimanale moscovita “Chastnaja Zhisn’” ha definito la paranoia di cui era vittima Stalin un segnale tipico nelle persone che occultano la loro omosessualità.
    http://quotidianonet.ilsole24ore.com...gretario.shtml


    secondo me sono balle ,in russia l'omofobia è molto forte e probabilmente le lobby omosex cercano di fomentare una compagna di controinformazione per portare sostegno culturale alla causa omosex


    non a caso klaus davi (che ha scritto l'articolo) è notoriamente omosessuale

  2. #2
    Viva la libertà!
    Data Registrazione
    08 Dec 2006
    Località
    Italia
    Messaggi
    360
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Dopo Luxuria e Vendola,anche LUI!!
    ahahah

  3. #3
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,853
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rebeccax88 Visualizza Messaggio
    Dopo Luxuria e Vendola,anche LUI!!
    ahahah
    'sti froci! Se le inventano tutte purchè si parli del loro vizio....

  4. #4
    Piccolo insipiente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
    Messaggi
    9,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    omosessuale o no, è stato un mostruoso assassino e dittatore....speriamo che Dio abbia avuto pietà di lui....e che noi mai dimentichiamo i crimini commessi contro l'umanità....

  5. #5
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    13 Mar 2006
    Messaggi
    6,584
     Likes dati
    1,563
     Like avuti
    1,853
    Mentioned
    117 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    speriamo che Dio abbia avuto pietà di lui.
    Come sarebbe a dire "speriamo"?

  6. #6
    Forumista
    Data Registrazione
    22 Apr 2008
    Località
    carpi, modena
    Messaggi
    441
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    bah, non credo proprio

  7. #7
    - IRREDENTISTA -
    Data Registrazione
    08 May 2008
    Località
    Da Lussin alla Marlera, da Calluda ad Abazia, per il largo e per il lungo torneremo in signoria d'Istria, Fiume, di Dalmazia, di Ragusa, Zara e Pola carne e sangue dell'Italia! Eja Eja Alalà!
    Messaggi
    2,633
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ma un chi se ne frega non ce lo mettiamo?

  8. #8
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    03 Apr 2009
    Messaggi
    18,901
     Likes dati
    54
     Like avuti
    2,484
    Mentioned
    40 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma allora era anche cornuto,altrimenti dato che aveva figli sarebbe stato accusato di bisessualità.

  9. #9
    email non funzionante
    Data Registrazione
    29 Jan 2008
    Località
    segretario msppc
    Messaggi
    15,750
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Maschio100% Visualizza Messaggio
    E dov'è la novità? I sinistri da sempre sono stati omosessuali!
    la tieni na sorella bona?ti faccio vedere io chi è omosessuale,ricchiò

  10. #10
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Queste illazioni infamanti sono il frutto delle ossessioni sessuali di chi le elucubra nel buio dei propri studioli.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Gossip!!!!!!!!
    Di Zdenek nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-07-11, 11:20
  2. Gossip
    Di Bisydor nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-08-07, 16:01
  3. 90 - La Courau incinta? Gossip Gossip
    Di lupocattivo (POL) nel forum Monarchia
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 22-01-06, 19:48
  4. Gossip
    Di Roberto Mime nel forum Fondoscala
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 18-12-05, 13:00
  5. La voce del padrone (grazie USA di averci liberato, grazie, grazie)
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 06-06-04, 00:01

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito