Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 13
  1. #1
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Come l 'arbitro venduto

    Manovra, sui precari Di Pietro va all'attacco
    "Con loro Berlusconi si comporta come l'arbitro venduto"
    Lei si sta comportando con i precari proprio come il classico arbitro venduto, per non dire cornuto". Lo ha detto il leader dell'Italia dei Valori, Antonio Di Pietro, al presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, intervenendo in aula per le dichiarazioni di voto sulla manovra finanziaria. Di Pietro ha poi continuato dicendo che i lavoratori precari sono stati "cancellati, fatti sparire, non ci sono piu'. Non nel senso che sono stati finalmente stabilizzati e possono cosi' costruirsi un progetto di vita per il futuro. Ma nel senso che vengono letteralmente proprio liquidati. Con quattro soldi di buona uscita, Lei pensa di mettersi a posto la coscienza e soprattutto mette a posto le saccocce dei datori di lavoro amici suoi".

    "Noi crediamo -spiega Di Pietro- che 'la politica del rigore' che Tremonti vuole portare avanti sia in linea di principio una scelta giusta perche' il disavanzo pubblico si affronti non solo con nuove entrate ma anche con tagli alle spese improduttive ed agli sprechi.E di sprechi e privilegi, per non dire di vere e proprie sacche di malaffare e ruberie, la pubblica amministrazione, sia centrale che locale, e' purtroppo piena.'Tagli selettivi' ci sarebbero voluti e ci vogliono, dunque, per fare in modo che ci guadagni la qualita' della spesa pubblica e per ritrovare un maggiore moralita' nella gestione delle relative risorse".
    "Ma la verita' e' molto semplice -conclude il leader dell'Idv- voi avete preso atto che vi servivano i soldi e li avete presi dove era piu' facile prenderli: dalle casse pubbliche, indiscriminatamente mettendo a rischio lo stato sociale e la possibilita' di garantire i servizi principali ed essenziali ai cittadini.Dovevate prenderli dagli evasori fiscali, dai truffatori, falsificatori di bilanci, corrotti e corruttori pubblici e non dai lavoratori, precari per giunta".

    Fonte: adnkronos
    http://www.siciliainformazioni.com/g...ro-venduto.htm

  2. #2
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    E' normale ca s'aapoiunu no muru vasciu (tutti indiscrimainatamente) sia dx che di sx

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_71 Visualizza Messaggio
    E' normale ca s'aapoiunu no muru vasciu (tutti indiscrimainatamente) sia dx che di sx
    NO NO E NO !!! Non accetterò mai che venga considerata " normale " una politica di sfruttamento verso i cittadini più poveri e deboli.
    jonny, comprendo quello che in realtà vuoi dire con l' espressione ' normale ', ma è, secondo il mio parere, un'espressione ' pericolosa ', che spesso si accompagna con il detto : è sempre andata così...
    Sono termini ' pericolosi ' in quanto possono indurre ad una accettazione dello stato delle cose...visto che è normale, visto che va sempre così...nulla mai cambierà...e quindi calamu a testa...facemuni i fatti nostri...e ognun per se e Dio per tutti !
    Credo di poter dire senza tema di smentita, che almeno in questo la pensi come me. E' vero ?

  4. #4
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Neva Visualizza Messaggio
    NO NO E NO !!! Non accetterò mai che venga considerata " normale " una politica di sfruttamento verso i cittadini più poveri e deboli.
    jonny, comprendo quello che in realtà vuoi dire con l' espressione ' normale ', ma è, secondo il mio parere, un'espressione ' pericolosa ', che spesso si accompagna con il detto : è sempre andata così...
    Sono termini ' pericolosi ' in quanto possono indurre ad una accettazione dello stato delle cose...visto che è normale, visto che va sempre così...nulla mai cambierà...e quindi calamu a testa...facemuni i fatti nostri...e ognun per se e Dio per tutti !
    Credo di poter dire senza tema di smentita, che almeno in questo la pensi come me. E' vero ?
    Neva carissima la penso come te ma sai benissimo che la realtà e tutt'altra oggi vivamo in un'epoca di ignavismo regnante e ognuno per il suo piccolo quieto vivere preferisce stare alla finestra ad ascoltare (quando ascolta).
    Solo un'insrrezione poplare potrebbe cmbiare qualcosa ma siamo un popolo bue e quindi se uno più uno fa due sai già il risultato,.
    Per il resto mi fa piacere rileggerti e notare che non molli mai

  5. #5
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Jan 2008
    Messaggi
    128
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_71 Visualizza Messaggio
    Neva carissima la penso come te ma sai benissimo che la realtà e tutt'altra oggi vivamo in un'epoca di ignavismo regnante e ognuno per il suo piccolo quieto vivere preferisce stare alla finestra ad ascoltare (quando ascolta).
    Solo un'insrrezione poplare potrebbe cmbiare qualcosa ma siamo un popolo bue e quindi se uno più uno fa due sai già il risultato,.
    Per il resto mi fa piacere rileggerti e notare che non molli mai

    .." POPOLO BUE" ......MA PARLA PER TE ....
    OGNI EPOCA CONTIENE IN SE' LA PRECEDENTE E COSTRUISCE LA FUTURA E BISOGNA SEMPRE STARE ATTENTI A QUELLI CHE LA PENSANO COME TE.....NON COSTRUISCONO NULLA E L'IGNAVIA E L'ASSERVIMENTO AL POTERE NASCE DA QUESTO MODO DI PENSARE.
    SPERIAMO CHE SEI IN BUONA FEDE !!!!

  6. #6
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    .." POPOLO BUE" ......MA PARLA PER TE ....
    OGNI EPOCA CONTIENE IN SE' LA PRECEDENTE E COSTRUISCE LA FUTURA E BISOGNA SEMPRE STARE ATTENTI A QUELLI CHE LA PENSANO COME TE.....NON COSTRUISCONO NULLA E L'IGNAVIA E L'ASSERVIMENTO AL POTERE NASCE DA QUESTO MODO DI PENSARE.
    SPERIAMO CHE SEI IN BUONA FEDE !!!!
    Carissima Nadia,
    per quel po' che conosco jonny credo sia in buona fede; tra l' altro il suo pessimismo è giustificato da recenti delusioni politiche.
    Per tutto il resto OVVIAMENTE SONO D'ACCORDO CON TE !

  7. #7
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NADIADS Visualizza Messaggio
    .." POPOLO BUE" ......MA PARLA PER TE ....
    OGNI EPOCA CONTIENE IN SE' LA PRECEDENTE E COSTRUISCE LA FUTURA E BISOGNA SEMPRE STARE ATTENTI A QUELLI CHE LA PENSANO COME TE.....NON COSTRUISCONO NULLA E L'IGNAVIA E L'ASSERVIMENTO AL POTERE NASCE DA QUESTO MODO DI PENSARE.
    SPERIAMO CHE SEI IN BUONA FEDE !!!!
    Allora mi sai dimostrare il contrario?
    io non ti ho mai attacato e credo che tu anzi lei mi debba delle scuse, io sicuramente a parte gli errori ho espresso un concetto che corrisponde alla realtà dei fatti, adesso le faccio una domanda, quando c'è lo sciopero degli autotrasportatori lei cosa fà il pieno di carburante o no? Io non ne faccio perchè se facessi il pieno di carburante lo sciopero sarebbe inutile ma il 99% dell epersone lo fa anzi si porta da casa anche le taniche, questo vuol dire essere popolo bue, IO no lo sono, IO non sono ignavo.

    P.S. @neva Le mie recenti esperienze politiche non c' azzecano nulla anzi mi hanno dato la consapevolezza di andare avanti.

    Pp.S. io non guardo le olimpiadi e al lavoro cambio icanale nei televisori e sono con il foulard rosso, e non potrei permettermelo di fare queste cose, quindi signora Nadia moderi i termini e stia calma

  8. #8
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Oh Beddamatri ! Vedo che il caldo rende tutti ( e non solo fratello Carmelo ) n'anticchia nervosetti !
    Jonny, tramite lo schermo del pc è difficile conoscere le persone, ma è facile ' travisare ' ciò che si legge, questo vale per tutti.
    Io, che ti conosco un po' più di Nadia, ho detto, e ripeto, che so che parli in buona fede, Nadia ti conosce meno di me, e tu...non conosci Nadia, tutto quì.
    Pertanto ti invito a berti un bel bicchiere d'acqua fredda con una spruzzatina d' anice
    Mi fa sinceramente piacere apprendere che le recenti delusioni politiche non hanno diminuito la tua carica...
    Sperando che il caldo cali un po'...

  9. #9
    I.A.F.
    Data Registrazione
    18 Sep 2007
    Località
    Catania
    Messaggi
    682
     Likes dati
    1
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    io non ho offeso nessuno tantomeo la tua amica, che non ho nessuna voglia di conoscere a questo punto, non sono io a necessitare di un bicchiere di acqua fredda cara neva, la mia è unareazione ad un'attacco, come dice il grande marco travaglio, causa ed effetto la mia reazione è effetto ma se non ci fosse stata la causa, non ci sarebbe stata la mia reazione, un abbraccio.

  10. #10
    Moderatore
    Data Registrazione
    19 Feb 2007
    Messaggi
    5,316
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jonny_71 Visualizza Messaggio
    io non ho offeso nessuno tantomeo la tua amica, che non ho nessuna voglia di conoscere a questo punto, non sono io a necessitare di un bicchiere di acqua fredda cara neva, la mia è unareazione ad un'attacco, come dice il grande marco travaglio, causa ed effetto la mia reazione è effetto ma se non ci fosse stata la causa, non ci sarebbe stata la mia reazione, un abbraccio.
    Vedo che la colonnina del mercurio non ' è ancora scesa

 

 
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono Arbitro
    Di albertsturm nel forum Fondoscala
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 03-01-08, 06:52
  2. Questo si che è un arbitro!
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 27-12-07, 21:24
  3. Prostitute ad arbitro
    Di Zadig nel forum FC Inter
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-06-07, 17:02
  4. Il bravo arbitro
    Di ugolupo nel forum Padania!
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-05-06, 08:31
  5. Voi arbitro
    Di pensiero nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 02-12-05, 00:54

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito