ieri con un gruppo di amici siamo stati a una serata americanista in provincia di treviso a suon di musica country, va bè era quel che era essendo in italia però piacevole......

ieri con un gruppo di amici siamo stati a una serata americanista in provincia di treviso a suon di musica country, va bè era quel che era essendo in italia però piacevole......

chissà quando lo leggerà Florian che 6 stato ad una serata country.....cmq fa piacere che ci siano posti così anche in Italia
Ce ne fossero di più...

Scusa Benfy, non ho capito. La serata era americanista solo perchè c'era la musica country?![]()

no be si ballava anche con stivalonie cappelli da cowboys, era organizzato da un gruppo che fa anche corsi di ballo sulla musica country

Una volta sono andata a un ballo stilo country in una stalla nel Sud. Non ascolto la musica country, e non conosco il ballo tradizionale che facevano la'. Forse lo spettacolo della sera era guardare la Yankee completamente persa.
Era un ballo dove si cambiava spesso il partner, e non conoscevo la gente la'. Credo che le cose che ho detto piu' volte quella sera erano "I'm so sorry!" e "I have no idea what I'm doing."
Che imbarazzo!![]()

quando sono stato negli USA ho notato che il country lo ascoltano prevalentemente i conservatori, ma qui piace a un pubblico trasversale come ritmo diciamo.
comunque io mi sono vestito più volte stile cowboys solo che non posterò le foto neanche morto, infatti la maggior parte dei miei amici a parte qualche californiano e qualche new yorkese sono tutti cosidetti liberal delle praterie cioè qualcuno abita in colorado, qualcuno in montana

La musica country e' la musica dal Sud, ed il centro della musica country e' Nashville, Tennessee. Probabilmente a causa della zona e' considerato musica conservatore, perche la zona e' conservatore.
Ricordo una volta in Michigan che una mia amica mi ha detto che aveva un grande segreto che mi voleva raccontare: che a lei piaceva la musica country.Era la prima persona che io avevo conoscuito che ascoltava la musica country.
![]()

ti posso assicurare che qualche amico liberal californiano se sa che ascolto country mi toglie il saluto perchè vista come la musica tradizionale da vedere in contrapposizione a quella moderna

mi scuso, ma mi sono partiti tutti questi post involontariamente