Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 63
  1. #1
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2005
    Messaggi
    191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Iran storica decisione, sospese alcune lapidazioni, i condannati saranno frustati

    con questa storica decisione l'Iran entra,semmai cè ne fosse bisogno, a pieno titolo nel novero dei paesi democratici,nell'area al momento rimane fuori solo stato ebraico
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnp...105244572.html

  2. #2
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    mmm,come a singapore mi sembra...

  3. #3
    Lieber Stehend Sterben
    Data Registrazione
    05 Oct 2006
    Località
    Wie tief willst Du noch sinken? - Wie lange Dich belgen? - Wieviele Tode willst Du sterben? - Wie oft Dich selbst betrügen? - Ja, diese Worte sind krass, verletzend und laut, - Doch nur wenn man schreit, weckt man Tote auf, Tote auf!
    Messaggi
    18,898
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Peccato che non ci sia scritto che è stata abolita la lapidazione
    (ANSA) TEHERAN, 5 AGO - L'Iran ha deciso di risparmiare la vita a quattro persone condannate alla lapidazione e sospendere l'esecuzione di altre sentenze simili. Tutto cio' in attesa della revisione dei casi. 'Il verdetto emesso per questi casi non sara' eseguito per il momento', ha detto la portavoce giudiziaria Alizera Jamshidi, spiegando che l'Ayatollah Ali Khamenei ha commutato la condanna alla lapidazione in due casi a 10 anni di carcere. Altri due saranno invece frustati dopo una revisione dei loro processi.
    E' stata cambiata o sospesa la condanna solo per questi casi. E' probabile che la direzione sia verso l'abolizione, ma qui certo non lo dice.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    19 Dec 2005
    Messaggi
    191
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dimension7 Visualizza Messaggio
    Peccato che non ci sia scritto che è stata abolita la lapidazione


    E' stata cambiata o sospesa la condanna solo per questi casi. E' probabile che la direzione sia verso l'abolizione, ma qui certo non lo dice.
    per il momento al posto delle pietre,si prendono quattro frustate nel sedere

  5. #5
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    (ANSA) TEHERAN, 5 AGO - L'Iran ha deciso di risparmiare la vita a quattro persone condannate alla lapidazione e sospendere l'esecuzione di altre sentenze simili. Tutto cio' in attesa della revisione dei casi. 'Il verdetto emesso per questi casi non sara' eseguito per il momento', ha detto la portavoce giudiziaria Alizera Jamshidi, spiegando che l'Ayatollah Ali Khamenei ha commutato la condanna alla lapidazione in due casi a 10 anni di carcere. Altri due saranno invece frustati dopo una revisione dei loro processi.
    Fiato corto.

    Hanno capito che finchè continuano con le loro barbare usanze riscuotono solo l'appoggio degli idioti.

  6. #6
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valerio2 Visualizza Messaggio
    Fiato corto.

    Hanno capito che finchè continuano con le loro barbare usanze riscuotono solo l'appoggio degli idioti.
    barbare usanze di origine giudaca...dai dai...

  7. #7
    Forumista
    Data Registrazione
    03 Sep 2009
    Messaggi
    728
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Mi complimento per ora sperando che la sospensione diventi un abolizione definitiva

  8. #8
    email non funzionante
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    4,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    mica esprimo giudizi,IO!Allora vediamo di abbassare la cresta tu e quel coso che si chiama valerio2...

    Dimmi che ho torto,che gli ebrei non l hanno mai avuto questa usanza,che Gesu in realta´ebbe una visione e vide una scena del mercato di Teheran...
    hai capito cos'ho scritto o no? La lapidazione islamica non ha niente a che vedere con la pena ebraica, che in italiano si traduce con lapidazione. In piú, IO non facevo la cronista del Jerusalem Post, 2000 anni fa e non ti so dire se G. ha visionato il mercato di teheran e per finire non mi interessa.
    E non fare l'innocente. Mettere in relazione un qualcosa che si applicava migliaia di anni fa con quello che si fa adesso OGGI a Teheran non ha assolutamente senso.

  9. #9
    Bannabile!!!
    Data Registrazione
    12 Jun 2002
    Località
    Firenze
    Messaggi
    105,426
     Likes dati
    13,785
     Like avuti
    17,409
    Mentioned
    1585 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da arba2 Visualizza Messaggio
    hai capito cos'ho scritto o no? La lapidazione islamica non ha niente a che vedere con la pena ebraica, che in italiano si traduce con lapidazione. In piú, IO non facevo la cronista del Jerusalem Post, 2000 anni fa e non ti so dire se G. ha visionato il mercato di teheran e per finire non mi interessa.
    E non fare l'innocente. Mettere in relazione un qualcosa che si applicava migliaia di anni fa con quello che si fa adesso OGGI a Teheran non ha assolutamente senso.
    Avete sostuito le petre con le bombe, questo si chiama progresso.
    Chi sono i filosudici? Quelli che definiscono filoterroristi i difensori dei palestinesi.
    I fascioleghisti sono quelli che vogliono farvi dire che la meloni è bella e intelligente
    Israele=Paese Terrorista - Ai pazzi si da sempre ragione

  10. #10
    Sovranità al Cittadino.
    Data Registrazione
    10 Dec 2007
    Località
    Sikania
    Messaggi
    7,751
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Christoph1776 Visualizza Messaggio
    mica esprimo giudizi,IO!Allora vediamo di abbassare la cresta tu e quel coso che si chiama valerio2...

    Dimmi che ho torto,che gli ebrei non l hanno mai avuto questa usanza,che Gesu in realta´ebbe una visione e vide una scena del mercato di Teheran...
    Forse non sei pratico: in un forum si discute, non si farnetica nè si parla a vanvera ed in preda al sacro fuoco.

    Ma se preferisci continua pure a dire fesserie per i fatti tuoi.

 

 
Pagina 1 di 7 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 30-07-09, 07:31
  2. Iran: In caso di attacco daremo lezione storica!
    Di Sabotaggio nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 17-06-08, 19:20
  3. Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 20-02-06, 16:05
  4. Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 19-02-06, 19:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito