Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 47
  1. #21
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Rochefoucauld Visualizza Messaggio
    Non aggiungiamo carne al fuoco. Chi è favorevole alla legalizzazione di alcune droghe, lo fa proprio per evitare che la gente vada ad uccidere la gente sotto effetto di roba tagliata male. Inoltre la legalizzazione diminuisce il consumo (vedi le leggi sull'aborto o la legalizzazione delle droghe leggere in olanda che hanno diminuito il consumo di quelle pesanti)
    Quale droga avevano assunto i due assassini? Di cosa parli se non ne sei al corrente? Tutte le droghe son devastanti. E le testimonianze le abbiamo giorno per giorno.

  2. #22
    Consigliore Lib
    Data Registrazione
    20 May 2007
    Località
    Libera economia in libero stato!
    Messaggi
    3,336
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante pastorelli Visualizza Messaggio
    Quale droga avevano assunto i due assassini? Di cosa parli se non ne sei al corrente? Tutte le droghe son devastanti. E le testimonianze le abbiamo giorno per giorno.
    Non mi sembra il topic adatto per fare polemica politica. Come ho quotato ladybug che invitava a non fare speculazioni politiche, dico che sbagli a fare di questa vicenda una strumentalizzazione proibizionista.

    Quando vuoi sono pronto per fornirti solide argomentazioni e valide statistiche a favore della legalizzazione

  3. #23
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    27 Oct 2005
    Messaggi
    5,282
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Non polemica politica ma osservazione di natura morale: effetti della droga. Non sapendo di quale droga si siano riempiti i due assassini, è la droga che è sotto processo di qualsiasi genere essa sia.

  4. #24
    Piccolo insipiente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
    Messaggi
    9,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ribadendo l'odio per le polemiche politiche, concordo con il professore, anche se bisogna mettere alla sbarra tante altre cose, che potremmo starci qui fino all'anno prossimo: la disgregazione delle famiglie, le periferie senza luoghi di aggregazione, la mancanza di valori e figure di riferimento....

  5. #25
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dante pastorelli Visualizza Messaggio
    Gli assassini di tal genere non possono avere attenuanti di sorta. L'uso della droga dovrebbe esser considerato un'aggravante, con buona pace degli antiproibizionisti.

    Non un aggravante.. ma nemmeno un attenuante.. 99 volte su 100 dire "ero fatto" e' un bieco tentativo di giustificazione.. se la droga portasse ad uccidere avremmo milioni di morti ogni giorno, in realta' quando si fanno queste cose si e' "lucidi", sono idee che non vengono quando uno si droga, ma che si hanno gia' prima...

    Interessante notare come tu dia per scontato che i ragazzi fossero drogati....

    Nessun elemento lo conferma e al massimo potrebbe essere solo della droga pesante legale... alcool.. farmaci.. chi lo sa...

  6. #26
    gentiluomo di campagna
    Data Registrazione
    09 Apr 2009
    Località
    Marche galliche.
    Messaggi
    3,990
     Likes dati
    223
     Like avuti
    6
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da thematrix Visualizza Messaggio
    i leghisti ora sono felici: era extracomunitario e pure frocio, staranno sicuramente facendo i salti di gioia
    Non so cosa pensino i leghisti, so però che il delitto ha per protagonisti, un brasiliano, la povera vittima, un marocchino clandestino e già pregiudicato ed un catanese, quali feroci assassini.

  7. #27
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robdealb91 Visualizza Messaggio
    dire che mancano le figure id riferimento o che le perifierie devono avere anche punti di riferimento e di aggregazione è da vecchi?

    Con l'eta' si diventa piu' conservatori e moralisti, si vede tutto in maniera decadente... Io a diciassette anni vedevo discoteche e cercavo ragazzine.. non di meno speculavo sulla realta' e Dio.. all'apparenza un "truzzo" ma in realta' amante di filosofia e storia, astronomia e altre duemila cose.... si capisce bene cosa sia rimasto dopo...
    Insomma giusto cercare punti di riferimento, ma... se non si e' scintillanti diciassette diciotto anni quando??? E' solo un invito ad essere piu' vitale in qualsiasi campo... quelle frasi cosi' dette da un diciassettenne mi fanno cascare un po' le palle, avrai un idea un po' piu' "tua" del mondo, della vita, delle citta'... e che diamine... c'e' tutta una vita per essere "conformi"...

  8. #28
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    66,771
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Rochefoucauld;8356658]Almeno non filma le vecchiette che azzoppa e le mette su youtube....se ricerca dei valori, e rifiuta in parte questa società, non lo criticherei[/quote}


    da un lato dici bene, ma certe frasi difficilmente sono interpretabili come "rifiuto della societa'" ..sara' una mia impressione... poi ricorda che di azzoppa vecchiette non ce ne sono milioni...

    di azzoppa giovani e' invece piena l'economia e la politica...

  9. #29
    Piccolo insipiente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
    Messaggi
    9,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Con l'eta' si diventa piu' conservatori e moralisti, si vede tutto in maniera decadente... Io a diciassette anni vedevo discoteche e cercavo ragazzine.. non di meno speculavo sulla realta' e Dio.. all'apparenza un "truzzo" ma in realta' amante di filosofia e storia, astronomia e altre duemila cose.... si capisce bene cosa sia rimasto dopo...
    Insomma giusto cercare punti di riferimento, ma... se non si e' scintillanti diciassette diciotto anni quando??? E' solo un invito ad essere piu' vitale in qualsiasi campo... quelle frasi cosi' dette da un diciassettenne mi fanno cascare un po' le palle, avrai un idea un po' piu' "tua" del mondo, della vita, delle citta'... e che diamine... c'e' tutta una vita per essere "conformi"...
    dal momento che anche il mio prof di storia e filosofia (che non è certo plinio correa de oliveira) dice che rifiuto l'omologazione, l'essere uguali, la moda, la volgarità, non mi preoccupo più di tanto....e della cultura conformista fanno parte anche l'agnosticismo, l'ateismo, il seguire le mode, il non porsi delle domande, il non cercare il meglio e il migliore, l'essere tutti uguali, l'appiattirsi su quello che fanno e dicono gli altri, il non avere punti di riferimento veri (preferisco ambrosoli, moscati e borsellino a mora, corona, sundas)...e io non voglio essere così, non posso, non debbo, non voglio....in ogni caso chiedi qualcosa su di me a danielebaihe e a DON_D3SHI (penso si scriva così) e poi mi dirai che ti rispondono...ho già provato ad essere truzzo, a fregarmene di tutto e di tutti, a sballarmi, a rifiutare Dio.....non ce l'ho fatta, e meno male, io non voglio essere uguale agli altri, non voglio omologarmi, non voglio fare cose che non mi convincono e che mi degradano

  10. #30
    Piccolo insipiente
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Vivo a Perugia (Augusta Perusia Colonia Vibia) con la mia famiglia
    Messaggi
    9,978
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    in ogni caso siamo OT, e se vuoi possiamo parlare privatamente, non infestiamo inutilmente die tread....

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 62
    Ultimo Messaggio: 05-04-13, 18:10
  2. Risposte: 72
    Ultimo Messaggio: 09-02-12, 20:09
  3. Milano. Trans stuprato e ucciso da due giovani.
    Di _crazy diamond_ nel forum Destra Radicale
    Risposte: 117
    Ultimo Messaggio: 08-08-08, 09:57
  4. Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 27-03-08, 11:45
  5. Milano, rifiuta sigaretta: stuprato
    Di Dottor Zoidberg nel forum Fondoscala
    Risposte: 43
    Ultimo Messaggio: 19-10-07, 16:24

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito