Visualizzazione Stampabile
-
Fatti aiutare da qualcuno allora.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
ma piantala di rompere i coglioni
potrei dire lo stesso eh:-00w09d
-
Citazione:
pensiero
parla per te:-01#44
che donnetta mediocre
godi come un riccio perché un tuo avversario è in difficoltà
I have no words
-
Citazione:
brunik
è da un mese che non dormo, ormai mi si sta bruciando il cervello
mi dispiace, spero la tua vicenda si possa risolvere in breve con un esito favorevole a te.
ma che è successo?
-
Brunik, per quanto futile sia, hai la mia solidarietà.
-
Citazione:
brunik
bah speriamo certo che se le cose poi vanno storte esiste una sola soluzione, mica voglio passare il resto della mia vita a pagare i debiti che non ho fatto io
non esiste MAI una sola soluzione, men che meno una soluzione distruttiva. E poi, se ci pensi, sempre e solo di denaro parliamo. Non è abbastanza, io capisco che tu possa dire "ho commesso un grave errore, una leggerezza, ho una colpa" , capisco che ti sfoghi, ma sei all'inizio e solo all'inizio di una vicenda di cui nessuno sa il finale....alza le spalle, mettiti nell'ottica di lottare, poi vincerai o perderai, è la vita. Vita sempre bella e degna di essere vissuta, quando dietro non cè dolore fisico, umiliazione, malattia invalidante. Forza, datti una bella scrollata. E anche se ognuno sente quello che prova e non quello che provano gli altri, ricordati che c'è tanto ma tanto di peggio che trovarsi impoveriti....
-
Citazione:
brunik
intanto un aiuto almeno farmacologico lo puoi trovare, per nn bruciarti il cervello, come dici tu....e cercalo questo aiuto, non te ne vergognare...
-
Citazione:
brunik
Te lo dico solo perchè per certi versi sono come te (ma ammetto di essere solo agli inizi): di fronte a certe grosse difficoltà che possono sembrare dei disastri professionali mi sfiorerebbe quel pensiero e ci perderei in salute e sonno.
Ma i legali a cui ti sei affidato non lasciano speranze?
-
Citazione:
DrugoLebowsky
che donnetta mediocre
godi come un riccio perché un tuo avversario è in difficoltà
I have no words
tu invece ti stracci le vesti quando i tuoi avversari sono in difficoltà....
eh si per averne conferma basta leggerti...:rolleyes:
-
Citazione:
fulvia
intanto un aiuto almeno farmacologico lo puoi trovare, per nn bruciarti il cervello, come dici tu....e cercalo questo aiuto, non te ne vergognare...
che poi un Tavor non lo ammazza di certo.