Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
amici è con somma letizia che vi annuncio che mi suiciderò un'altra vota.
Il tribunale di Vicenza ha accolto il mio ricorso avverso il provvedimento che sanciva il sequestro cautelare che era stato concesso dal giudice per l'importo di euro un milioncino.
Eh, gli ho smontato tutti i conteggi al povero curatore vicentino che adesso dovrà pagarmi pure il legale (spero, la sentenza non l'ho ancora vista).
:K :K
http://www.winecountry.it/assets/art...i/brindisi.jpg
GRAZIE A TUTTI PER AVERMI RINCUORATO, SOPRATTUTTO ALESSANDRA I CUI CONSIGLI HO SEGUITO PEDISSEQUAMENTE E CHE DA CAFONE NON AVEVO ANCORA RINGRAZIATO
congratulazioni.
-
Citazione:
fulvia
congratulazioni.
stasera vado ad ubriacarmi.
-
Citazione:
brunik
ricordati di offrire da bere a chi ti ha detto parole di incoraggiamento...birra, grazie.
-
Citazione:
brunik
beh... la prossima volta vedi di farti una assicurazione un po' meno di merda....
-
Citazione:
brunik
amici è con somma letizia che vi annuncio che mi suiciderò un'altra vota.
Il tribunale di Vicenza ha accolto il mio ricorso avverso il provvedimento che sanciva il sequestro cautelare che era stato concesso dal giudice per l'importo di euro un milioncino.
Eh, gli ho smontato tutti i conteggi al povero curatore vicentino che adesso dovrà pagarmi pure il legale (spero, la sentenza non l'ho ancora vista).
:K :K
http://www.winecountry.it/assets/art...i/brindisi.jpg
GRAZIE A TUTTI PER AVERMI RINCUORATO, SOPRATTUTTO ALESSANDRA I CUI CONSIGLI HO SEGUITO PEDISSEQUAMENTE E CHE DA CAFONE NON AVEVO ANCORA RINGRAZIATO
Bella lì, vecchiaccio. Ora puoi tornare a saccagnare i bananas a cuor leggero. :D
-
Citazione:
durrutibus
beh... la prossima volta vedi di farti una assicurazione un po' meno di merda....
Guardalo l'avvoltoio. :D
-
Citazione:
Fenris
Guardalo l'avvoltoio. :D
:-0008n:-0008n:-0008n:-0008n
(cmq era solo un consiglio.... credo di essere l'unico assicuratore che nn guadagna a provvigioni)
-
-
grande presidente buono :D
-
Grandissimo Brunik, le mie più vive felicitazioni. Sono davvero contento. :)
Certo, lo saranno un po' meno i suoi simpaticissimi delatori che tutti abbiamo avuto modo di ammirare all'opera... Peggio per loro, la fibra del buon Brunik sovrasta tutto, anche i gufi di professione. :cool:
P.S. Il popolo ha sete, eh... :K Paga la bottiglia, su. :D