alessandra vogliamo sapere se i tuoi clienti sono italiani bianchi facoltosi o se hai difeso anche qualche negro
Visualizzazione Stampabile
alessandra vogliamo sapere se i tuoi clienti sono italiani bianchi facoltosi o se hai difeso anche qualche negro
La parola negro non mi piace, neanche se usata per scherzo, ma penso che dipenda più da una questione infantile (non so come si scrive, ma da piccola guardai il film Cunta Chinte e da allora la parola negro mi fa senso perchè la ritengo non dipregiativa, ma di più)...quanto alla domanda, sì, mi è capitato di difendere persone di colore, una sola volta come difesa di fiducia ed il resto come difesa d'ufficio, per lo più trattavasi di convalide in carcere, altre volte direttissime...sinceramente, preferisco difendere i ricchi facoltosi, ho ancora ricordanza della mia massima notula di qualche anno fa, assoluzione piena e pagamento immediato senza battito di ciglio, anzi, rideva:D...comunque, non ci crederete, ma l'importante è vincere (leggasi: assoluzione, possibilmente piena), avevo sei anni e volevo essere avvocato, ne ho quaranta e ancora mi piace esserlo, la forma mentis avvocatesca ce l'ho nel sangue, zero positivo, tendente al 530 c.p.p.:D
Comunque, questo 3d, quando sarà esaurito, ho deciso che lo metterò su esegesi, è la dimostrazione di quello che penso da sempre, ovvero che nel momento del bisogno (purtroppo, possiamo sempre fare ben poco) è indifferente, per i più, il colore delle mutande che portiamo.
bene
Sì, è la sua fissa, ma per farlo amorevolmente schiattare basta poco...stai a vedere (:D )
Drugo, amore, ti ricordo che in casa mia c'è un Q7 (argento metallizzato), un Audi A4 (argento metallizzato), una Classe A (argento metallizzato) ed una Smart (bianca)...:-01#44:D