Visualizzazione Stampabile
-
per ora sono ancora vivo, la lunghezza residua della mia vita dipende dal tribunale di Vicenza, sono giorni snervanti, ho perso già 5 chili
-
Tranquillo, dì che sei innocente qualsiasi cosa sia successa, fatti difendere in tutti i gradi di giudizio, la prescrizione o l'assoluzione ti attende.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
per ora sono ancora vivo, la lunghezza residua della mia vita dipende dal tribunale di Vicenza, sono giorni snervanti, ho perso già 5 chili
zio tran, quanto che me toca ridare se proprio un tibunae Veneto te cava de torno:-0008n:-0008n:-0008n
-
Citazione:
Immanuel
Tranquillo, dì che sei innocente qualsiasi cosa sia successa, fatti difendere in tutti i gradi di giudizio, la prescrizione o l'assoluzione ti attende.
tutta colpa di 4 vicentini di merda, pure leghisti, dovevate sentire come se la tiravano da uomini del fare.
Mi hanno mandato in fallimento una società di cui ero sindaco e adesso il curatore vicentino di merda pure lui mi chiede un milione e 300mila euro di danni perchè ho firmato il loro bilancio di merda.
-
Citazione:
brunik
e adesso il curatore vicentino di merda pure lui mi chiede un milione e 300mila euro di danni perchè ho firmato il loro bilancio di merda.
ancora poco:-0008n:-0008n
-
solidarietà ai Vicentini:-0008n:-0008n
-
-
Citazione:
pensiero
ancora poco:-0008n:-0008n
Citazione:
pensiero
solidarietà ai Vicentini:-0008n:-0008n
Che tristezza...
-
Citazione:
brunik
sei una deficiente
come te
-
Citazione:
azerty
Che tristezza...
invece di dire che tristezza a me, perchè non dai conforto a chi pensi ne abbia bisogno...devi sempre fare la prezzemolina ovunque?