



Che bella Sabaudia, io ci vado spesso nei weekend!
Tra l'altro guardando le foto sul Corriere ho scoperto che la spiaggia libera dove va Veltroni non è molto distante dallo stabilimento che frequento di solito...noto ritrovo della sinistra romana radical-chic...![]()


tanto normale che gli vanno i ladri in casa...
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...urto-casa.html
opovero Walter e' un periodo che non gliene va bene una....






La linea politica di veltroni è coerente con la sua linea fisica: deludente.
da:
http://www.corriere.it/gallery/Crona...o/camila/78&15


e allora? io sono un palestrato di sx,strano ,ma vero....almeno il walter e'una persona normale come milioni di noi,a differenza dell'arcimiliardario nano


Sinceramente che vada in vacanza a Sabaudia, abbia la pancetta e gli rubino in casa non mi sembrano titoli politici di merito![]()


Anzi, incrementano la sua immagine di sfigato.


a sabaudia ci vanno i ladroni e gli arricchiti di sinistra
VELTRONI VERGOGNA!!!!!!!!