Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Effe81
Mi spiegate per quale motivo rispondete sempre: 5 anni sono lunghi, mancano ancora 5 anni, 5 anni bla bla bla?
Io con questo governo mi sto divertendo un mondo, meglio del circo.
Spero che duri almeno 30 anni, davvero.
Beh, se hai 27 anni, fra 30 ne avrai 57. E dopo, come ti divertirai ? Spera che duri almeno 60 anni, no ? :D
-
l'effetto Brunetta ?
si spenderanno più soldi per fare le visite fiscali, ma le assenze non cambieranno di una virgola....
Tipico dialogo:
dottore fiscale: che cos'ha ?
impiegato: ho mal di schiena
dott. f. : ah ok
:D
-
Citazione:
Ceiba
l'effetto Brunetta ?
si spenderanno più soldi per fare le visite fiscali, ma le assenze non cambieranno di una virgola....
Tipico dialogo:
dottore fiscale: che cos'ha ?
impiegato: ho mal di schiena
dott. f. : ah ok
:D
Troppo difficile da capire per il mini nano.
-
non va' mai bene nulla,aboliam l'apparato statale semplice no?
-
Son due mesi che vado dicendo che le assenze nella P.A. sono iniziate a diminuire quando tiziano treu, ministro del lavoro del governo prodi, mi pare anno 1996, ha introdotto la decurtazione delle competenze accessorie in caso di malattia...
I dipendenti pubblici, che non se la passano bene, in seguito a questa normativa hanno drasticamente ridotto le assenze.
Morale della favola:
Preferisco di gran lunga brunetta che chiacchiera a quelli di centro sinistra che fanno i fatti. :-01#44
-
Citazione:
ubik966
Son due mesi che vado dicendo che le assenze nella P.A. sono iniziate a diminuire quando tiziano treu, ministro del lavoro del governo prodi, mi pare anno 1996, ha introdotto la decurtazione delle competenze accessorie in caso di malattia...
I dipendenti pubblici, che non se la passano bene, in seguito a questa normativa hanno drasticamente ridotto le assenze.
Morale della favola:
Preferisco di gran lunga brunetta che chiacchiera a quelli di centro sinistra che fanno i fatti. :-01#44
É vero in parte. Le normative introdotte dal ministro Treu dal 1996 hanno effetto effettivamente adesso, ma è anche vero che in estate diminuiscono sempre le assenze per malattia dell'ordine del 30% - 40%.
:-01#44
-
Citazione:
Breckinridge
É vero in parte. Le normative introdotte dal ministro Treu dal 1996 hanno effetto effettivamente adesso, ma è anche vero che in estate diminuiscono sempre le assenze per malattia dell'ordine del 30% - 40%.
:-01#44
Pensa che se l'avesse fatta prodi, invece che Brunetta, adesso si parlerebbe di svolta storica verso una funzionalita' della pubblica amministrazione volta al risparmio di denaro pubblico e alla salvaguardia delle professionalita' dei lavoratori..
-
Ma che dici ?
In parte effettivamente sono le normative del Ministro Treu introdotte nel 1996 !
-
Citazione:
ihope
Pensa che se l'avesse fatta prodi, invece che Brunetta, adesso si parlerebbe di svolta storica verso una funzionalita' della pubblica amministrazione volta al risparmio di denaro pubblico e alla salvaguardia delle professionalita' dei lavoratori..
Prodi ha introdotto l'open source nella pubblica amministrazione con la normativa del ministro stanca...
Quella è stata una svolta storica con risparmio reale di denaro, non queste attuali pagliacciate populiste senza significato... :-01#44
-