qualcuno di voi fratelli forumisti e mai andato a Pocaev?
Visualizzazione Stampabile
qualcuno di voi fratelli forumisti e mai andato a Pocaev?
Io ci sono stato per tre giorni e vi assicuro che č una esperienza stupefacente specie per la grande pietą delle masse dei fedeli che vi accorrono.
e non vedo l'ora di provarer anch'io questa esperienza, prima o poi....grazie anche a lei, eminenza, per essere intervenuto!