Citazione Originariamente Scritto da Airbus A-380 Visualizza Messaggio
l'europeo l'unico che sta girando in tondo sei tu

continuia dire cvhe gli altri non hano capito niente ma non esprimi un'opinione

quindi secondo te cosa succede? che hanno creato ad arte cio' per dimostrare che gli islamici sono poverini vittime di discriminazione?

in questo caso continuo a ripetere cio' che ho detto seiv troppo abituato con lo schifo del giornalismo italiano che non viene mai smentito e che da anni spaccia per vera il complotto e l'idea che l'islam ci sta invadendo e che sia questo l'unico problema del mondo (per non parlare dei veri problemi delll'italia e per trovare un facile capro espiatorio come furono gli ebrei per la germania del dopoguerra)
Non so se ci sei o ci fai: in ogni caso trovo estremamente poco interessante questo tuo farfugliare.

Probabilmente questa è l'ultima volta che ti rispondo:

1) i due articoli che ho postato non hanno fatto riferimento alla stampa italiana, quindi non si capisce perché ti agiti così tanto contro il giornalismo di casa nostra e mi rinfacci un inesistente condizionamento (per quanto non mancherebbero esempi di pessima stampa estera);

2) uno dei due articoli, quello scritto da me, presenta un caso diverso rispetto a quello olandese: non si è parlato soltanto di islam come hai potuto leggere (se hai letto...), ragion per cui dovrebbe decadere la tua velata accusa di islamofobia;

3) nessuno ha parlato di complotto. Di menzogne e di mistificazione mediatica, certamente sì.