Visualizzazione Stampabile
-
ci sono atleti di discipline cosiddette minori,che si preparano duramente per l'evento olimpico.loro unica possibilità di ribalta e di ricevere i giusti onori all'uomo atleta.mi ricoprdo maenza,piccolo ma grande lottatore che ha dato 3 o quattro medaglie d'oro all'italia.di lui si parlava solo alle olimpiadi.poi,silenzio assoluto.eppure,alla pari degli atleti delle discipline più..famose,si allenava duiramente e puntualmente i risultati si vedevano.ora.chiedere a questi atleti di rinunciare a qualcosa che si sono guadagnati con la dura fatica quotidiana,sarebbe una cosa onestamente schifosa
-
Io sarei stato per il boicottaggio,le olimpiadi in Cina servono solo a chi deve fare business con i cinesi.
E tuttavia,dato che si è deciso di parteciparvi,a questo punto non sfilare non avrebbe avuto senso.
Certe scemenze la lascio dire alla Meloni o a quello scimunito di Gasparri,bella coppia di vigliacchi.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DiegoVerona
Séééé, mica son tanti gli atleti sicuri di arrivare al podio....
Business per tutto quello che gli sta dietro, mica per la maggior parte degli atleti...
-
Citazione:
pensiero
io la penso in maniera opposta:-00w09d
Chissà perchè visto il bene che il governo sta facendo al paese,
semmai non si deve partepare, ma insultare il paese che ti occupa...
-
Citazione:
pensiero
io la penso in maniera opposta:-00w09d
Chissà perchè visto il bene che il governo sta facendo al paese,
semmai non si deve partepare, ma insultare il paese che ti occupa...
-
-
Mi hanno rotto il cazzo tutte queste stronzate sul boicottaggio, anche perché vengono usate platealmente per riempire i tg escludendovi problemi molto più importanti, e la mia intelligenza si sente insultata da ciò.
Detto questo, per coerenza, voglio che si faccia questa cagnara di boicottaggi anche quando le Olimpiadi si terranno negli USA. Gli USA hanno la pena di morte, occupano militarmente paesi stranieri e non rispettano i diritti civili dei cittadini loro e di altri paesi. Inoltre violano a discrezione ogni norma del diritto internazionale.
I benpensanti di questo gran cazzo avranno occasione di dimostrarsi coerenti nel 2016, auguri.
-
Citazione:
teo scarpellini
Detto questo, per coerenza, voglio che si faccia questa cagnara di boicottaggi anche quando le Olimpiadi si terranno negli USA. Gli USA hanno la pena di morte, occupano militarmente paesi stranieri e non rispettano i diritti civili dei cittadini loro e di altri paesi. Inoltre violano a discrezione ogni norma del diritto internazionale.
Le Olimpiadi de Chegago, una nuova spegialedà ge sarà, tero al ciadiciore:
http://farm2.static.flickr.com/1050/...1216db61_o.jpg
:D