Visualizzazione Stampabile
-
Hai ragione, ma Bossi non mi risulta si sia dimesso da nessuna carica per tornare a combattere mentre il Che nel bene o nel male ci ha rimesso del suo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shaytan
Hai ragione, ma Bossi non mi risulta si sia dimesso da nessuna carica per tornare a combattere mentre il Che nel bene o nel male ci ha rimesso del suo.
Sì, infatti.
Anche per questo -e non solo- dicevo che, da parte di Brigandì, accostare Bossi al Che è una bestemmia!
-
Citazione:
YSBYSB
da parte di Brigandì, accostare Bossi al Che è una bestemmia!
Ma forse Brigandi' si riferiva al fatto che erano entrambi laureati in medicina, o sbaglio?
:D
-
Citazione:
aussiebloke
Ma forse Brigandi' si riferiva al fatto che erano entrambi laureati in medicina, o sbaglio?
Calderoli è medico (non Bossi): Chelderoli.
Di Pietro è avvocato ("lo sfascio").
La Carfagna è laureata in giurisprudenza (male agli esami scritti, si salvava con gli orali).
In Friuli direbbero che l'università italiana è "vonde mal" (tanto messa male che più messa male di così non si può, all'apice del minimo).
-
Umberto era comunista, ma la sezione Cassanese del pci non lo voleva.
Non era tesserato ma era organico al pci di Cassano Magnago.
Quello che ora i comunisti del nord italia hanno votato per farsi rappresentare in parlamento.
Perchè molti che in fabbrica sono della CGIL, hanno votato Lega Nord.
Bossi ha sostituito Bertinotti e soci.
in tutti i sensi ora.
-
Citazione:
hellas
La Carfagna è laureata in giurisprudenza (male agli esami scritti, si salvava con gli orali).
.
-
Citazione:
aussiebloke
O forse alla comune passione per i sigari! :D
-
i sigari li faceva meglio fulgenzio batista.
-
Citazione:
dime can
i sigari li faceva meglio fulgenzio batista.
Può darsi. Non so, non fumo.
Ho conosciuto Alejandro Robaina e sono stato nelle sue piantagioni, e mi pare, comunque, che anche quelli attuali, di sigari, non siano niente male.
-
Citazione:
YSBYSB
Sì, infatti.
Anche per questo -e non solo- dicevo che, da parte di Brigandì, accostare Bossi al Che è una bestemmia!
O meglio accostare il Che a Bossi è una bestemmia, visto anche che uno combatteva per la libertà dei Lavoratori e l'altro per quella dei padroni...