Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pietro936
sono sconcertato per quanto sta accadendo a Palermo attorno al Sultano dell'Oman. Questo signore, preceduto da una lussuosissima nave di 145 metri , č sbarcato a Palermo
con un seguito di servi di vario livello che potrebbero essere indicati coi nomi dei servi dei califfi dei romanzi da mille e una notte. Si č comportato come un villano rifatto, un riccone a miliardi indecente, che distribuisce mance da 500 euro (pari allo stipendio del miglior call centerista). Invita persone a pranzo al quale non partecipa (puņ Iddio in terra dividere la mensa coi miseri mortali?) ed ha creato una grande aspettativa per i negozi griffati (come se il buon gusto e le buone cose fossero solo quelle firmate da grandi e rinomati stilisti).
Una folla di postulanti, sbavanti come cani di fronte ad un osso, sostano davanti al molo ed aspettano il Miracolo. Chissą potrebbe apparire il Sultano con una cornucopia in mano e fare il miracolo di risolvere i problemi di tutta la folla accalcata ai suoi piedi!!-
Se mi č consentito trovo anche poco dignitoso il comportamento della stampa. Ha veicolato in cittą l'immagine di una SuperPersona in grado come Dio di risolvere qualsiasi problema.
Personalmente credo che la proprietą personale debba avere un limite e che nessuna persona al mondo nč il Sultano dell'Oman nč Berlusconi debbano avere il diritto di
essere cosi spudoratamente ricchi dal momento che la loro ricchezza č sempre sottratta a qualcuno o a qualcosa.ł
I cinesi proposero il loro imperatore come giardiniere. Ebbene io penso che bisognerebbe fare altrettanto con il Sultano: potrebbe occuparsi di cammelli.....
Pietro Ancona
Straquoto.
-
Citazione:
pietro936
Ichthys
Terroni = sinistraglia e CGIL
questa scritta č palesemente offensiva e razzista verso la metą del Paese.
Deve essere subito rimossa!!
"Terroni" č una definizione che usa spesso BRUNIK per calunniare i meridionali che, a suo dire, sono tali in quanto non hanno votato il PD; ma io dico che quelli che BRUNIK chiama terroni, intendendo con tale definizione una categoria di persone scansafatiche e assenteisti, sono in realtą i vostri pił affezionati elettori... tuttavia tu non ti sei mai preso la briga di segnalare le offese ai meridionali da parte di BRUNIK che li dipinge sistematicamente come tutti mafiosi.
http://www.politicaonline.net/forum/...5&postcount=15
http://www.politicaonline.net/forum/...6&postcount=16
http://www.politicaonline.net/forum/...9&postcount=18
E tu cosa hai fatto?, ti sei limitato solo a scherzare amorevolmente con lui...
http://www.politicaonline.net/forum/...2&postcount=22
-
Citazione:
pietro936
Ichthys
Terroni = sinistraglia e CGIL
questa scritta č palesemente offensiva e razzista verso la metą del Paese.
Deve essere subito rimossa!!
Ma poi dove sarebbe 'sta scritta? Io non la vedo.
-
Trova i messaggi di Brunik e ne leggerai a caterve di aggressioni verbali contro i meridionali... non c'č bisogno di andare a cercarli altrove... nemmeno sul forum Padania.
Evidentemente il poveraccio č convinto che siano stati i meridionali a far perdere le elezioni ai cialtroni del PD e questo č il suo patetico modo di schiumare veleno.
-
Preferivo la scritta di prima.
-
Citazione:
Brunilde
E ce ne dovrebbe fregare qualcosa?
Citazione:
frank67
Neanche di questo Ti importa vero? Ciao
http://www.agi.it/palermo/notizie/20...12335-art.html
-
Citazione:
pietro936
comunisti al governo di Padova? Non mi risulta.......
essere comunisti č una scelta morale. Non si puņ essere comunisti e razzisti...
Ma qualcuno a Stalin lo aveva detto ?
-
Citazione:
pietro936
comunisti al governo di Padova? Non mi risulta.......
essere comunisti č una scelta morale. Non si puņ essere comunisti e razzisti...
Essere comunisti č una scelta morale??????
Ma che sciocchezze dici?
Essere comunisti č solo segno evidente di insufficienza di neuroni!
-
Citazione:
pietro936
sono sconcertato per quanto sta accadendo a Palermo attorno al Sultano dell'Oman. Questo signore, preceduto da una lussuosissima nave di 145 metri , č sbarcato a Palermo
con un seguito di servi di vario livello che potrebbero essere indicati coi nomi dei servi dei califfi dei romanzi da mille e una notte. Si č comportato come un villano rifatto, un riccone a miliardi indecente, che distribuisce mance da 500 euro (pari allo stipendio del miglior call centerista). Invita persone a pranzo al quale non partecipa (puņ Iddio in terra dividere la mensa coi miseri mortali?) ed ha creato una grande aspettativa per i negozi griffati (come se il buon gusto e le buone cose fossero solo quelle firmate da grandi e rinomati stilisti).
Una folla di postulanti, sbavanti come cani di fronte ad un osso, sostano davanti al molo ed aspettano il Miracolo. Chissą potrebbe apparire il Sultano con una cornucopia in mano e fare il miracolo di risolvere i problemi di tutta la folla accalcata ai suoi piedi!!-
Se mi č consentito trovo anche poco dignitoso il comportamento della stampa. Ha veicolato in cittą l'immagine di una SuperPersona in grado come Dio di risolvere qualsiasi problema.
Personalmente credo che la proprietą personale debba avere un limite e che nessuna persona al mondo nč il Sultano dell'Oman nč Berlusconi debbano avere il diritto di
essere cosi spudoratamente ricchi dal momento che la loro ricchezza č sempre sottratta a qualcuno o a qualcosa.ł
I cinesi proposero il loro imperatore come giardiniere. Ebbene io penso che bisognerebbe fare altrettanto con il Sultano: potrebbe occuparsi di cammelli.....
Pietro Ancona
Io penso invece che in tempi di crisi per fortuna che c' č qualcuno che fa girare dei soldi , lei evidentemente ignora che dietro alle sue spese pazze diverse aziende e diversi dipendenti hanno un ovvio beneficio .
Mi rendo conto che l'invidia sia una brutta bestia da domare .