http://www.google.it/logos/olympics08_trackfield.gif
Atletica :p
Visualizzazione Stampabile
:k
http://www.google.it/logos/olympics08_highjump.gif
Salto in alto, op! :D
http://www.google.it/logos/olympics08_martialarts.gif
Arti marziali, yeah! :D
http://www.google.it/logos/olympics08_closing.gif
Cerimonia conclusiva.
Da domani saremo orfani delle Olimpiadi :eek:
O meglio, saremo orfani dei loghi di goooogle :D