Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 91
  1. #21
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuova politica Visualizza Messaggio
    Certo, è un boicottaggio che non finirà mai sui massmedia ma che inciderà, e non poco, sul temuto (dagli stessi massmedia) auditel.
    Alla faccia, l'ottimismo non vi manca vedo dovete essere in tanti per intaccare anche solo minimamente l'auditel (e tra voi devono ovviamente esserci famiglie che hanno l'apparecchio di rilevamento auditel facendo parte del campione sondato, perché come saprete le altre famiglie mica contano niente).

    Citazione Originariamente Scritto da [AGARES] Visualizza Messaggio
    Ho detto libero, non che deve passare dalla padella nella bracie! Con un suo governo e indipendente da TUTTI!
    Ma qualcuno si è informato sul fatto che per ragioni militari e demografiche un Tibet secessionista (e ancor più, fantapoliticamente non filoamericano) è semplicemente impensabile ancor prima che impossibile?

  2. #22
    [AGARES]
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Alla faccia, l'ottimismo non vi manca vedo dovete essere in tanti per intaccare anche solo minimamente l'auditel (e tra voi devono ovviamente esserci famiglie che hanno l'apparecchio di rilevamento auditel facendo parte del campione sondato, perché come saprete le altre famiglie mica contano niente).

    Ma qualcuno si è informato sul fatto che per ragioni militari e demografiche un Tibet secessionista (e ancor più, fantapoliticamente non filoamericano) è semplicemente impensabile ancor prima che impossibile?
    Ho cancellato raidue voglio proprio vedere come se le guardano in casa le olimpiadi. Perché sarebbe semplicemente impensabile?

  3. #23
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [AGARES] Visualizza Messaggio
    Perché sarebbe semplicemente impensabile?
    Perché il Tibet non ha minimamente le forze militari necessarie per dichiarare la secessione ed "applicarla", dato che le forze armate cinesi sono già in loco e mai lo permetterebbero, e perché non ha minimamente i numeri demografici per mantenere indipendente la grossa regione che si vorrebbe far diventare il "Tibet libero" mentre la Cina ne ha una marea.. a meno che il Dalai, fattosi prestare il bastone di Mosè da qualche rabbino, non invochi Iddio contro il Ramesse cinese scatenandogli contro le forze della natura, pare improbabile che con mezzi realistici si possa fare alcunché.. si è già visto come sono state trattate le semplici proteste dei ragazzetti coi cartelli e le bandierine

  4. #24
    Nuova Destra Sociale - Viterbo
    Data Registrazione
    07 Aug 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    137
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [AGARES] Visualizza Messaggio
    Ho cancellato raidue voglio proprio vedere come se le guardano in casa le olimpiadi. Perché sarebbe semplicemente impensabile?
    ottimo cancellare rai due,ma una corsetta per la liberta' del Tibet ci vorrebbe che dici?

  5. #25
    [AGARES]
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lazio Nera Visualizza Messaggio
    ottimo cancellare rai due,ma una corsetta per la liberta' del Tibet ci vorrebbe che dici?
    Non ho la bandiera del Tibet. Me la devo comprare, dove pensate possa trovarla?

  6. #26
    [AGARES]
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DharmaRaja Visualizza Messaggio
    Perché il Tibet non ha minimamente le forze militari necessarie per dichiarare la secessione ed "applicarla", dato che le forze armate cinesi sono già in loco e mai lo permetterebbero, e perché non ha minimamente i numeri demografici per mantenere indipendente la grossa regione che si vorrebbe far diventare il "Tibet libero" mentre la Cina ne ha una marea.. a meno che il Dalai, fattosi prestare il bastone di Mosè da qualche rabbino, non invochi Iddio contro il Ramesse cinese scatenandogli contro le forze della natura, pare improbabile che con mezzi realistici si possa fare alcunché.. si è già visto come sono state trattate le semplici proteste dei ragazzetti coi cartelli e le bandierine
    Ovvio che dovranno organizzarsi se vogliono autodeterminarsi. Non ha i numeri demografici per mantenere la grossa regione che si vorrebbe far diventare Tibet libero? Quindi secondo te è bene che la Mongolia venga occupata dalla Cina?

  7. #27
    Torre d'Avorio
    Data Registrazione
    18 Apr 2008
    Località
    Vrsa Major
    Messaggi
    2,154
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [AGARES] Visualizza Messaggio
    Ovvio che dovranno organizzarsi se vogliono autodeterminarsi. Non ha i numeri demografici per mantenere la grossa regione che si vorrebbe far diventare Tibet libero? Quindi secondo te è bene che la Mongolia venga occupata dalla Cina?
    Non ho detto che mi auspico che la Cina attacchi chiunque sia meno potente di lei in quanto a densità demografica, dico che il tibet che è già una regione della Cina (e che lo era già stato nei secoli scorsi) non ha alcuna possibilità, né militare né demografica, di fare nessuna secessione, né la Cina gli permetterà neanche di "cominciare ad organizzarsi", così come neanche il nostro stato italiano, ben più pagliaccesco e alla frutta, permetterebbe alla Lega di cominciare ad accumulare i risibili "fucili" citati da Bossi. Quando un po' di anni fa ci fu qualche piccolo sentore che la Lega avesse minimamente idea di fare davvero (cioè a parte le bordate mediatiche) qualcosa di simile, furono mandati un po' di militari al nord e tutto rientrò in un batter d'occhio. E come si sa, la Cina in queste cose è ben più accorta, previdente e dura della nostra italietta.

  8. #28
    Dio e Po***o
    Data Registrazione
    29 Jan 2007
    Messaggi
    23,494
     Likes dati
    2
     Like avuti
    12
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Lazio Nera Visualizza Messaggio
    camerati ,stamani sono andato a correre con la bandiera del Tibet sulle spalle ,e' stato un modo di manifestare la mia ferma opposizione verso il regime comunista cinese e verso le olimpiadi .
    camerati andate anche voi a correre ......
    Tibet libero........
    stamani sono andato al mare, ma prima di uscire non ho dimenticato di accendere la Tv e lasciarla sintonizzata su RaiUno, anche se non la guardavo, così per far aumentare l'effetto Odience
    in segno di protesta contro il mal-riuscito boicottaggio di un sano evento sportivo.

  9. #29
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    03 Aug 2008
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    293
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [AGARES] Visualizza Messaggio
    Non ho la bandiera del Tibet. Me la devo comprare, dove pensate possa trovarla?
    io l'ho comprata a Viterbo dal giornalaio in piazza della Rocca,penso che anche nella tua citta' dovresti trovarla dal giornalaio .
    ciao....

  10. #30
    ...Vivi e lascia vivere...
    Data Registrazione
    18 Feb 2008
    Messaggi
    3,173
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NDS Viterbo Visualizza Messaggio
    io l'ho comprata a Viterbo dal giornalaio in piazza della Rocca,penso che anche nella tua citta' dovresti trovarla dal giornalaio .
    ciao....
    Ma allegata a qualche rivista? Perchè altrimenti è strano che un giornalaio vende bandiere...

 

 
Pagina 3 di 10 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un padre particolare di un terrorista particolare
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 13:04
  2. Pareggio all'Olimpico...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 18:07
  3. Stadio Olimpico, Serra propone agenti fuori e non dentro
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 18:39
  4. Lo Spirito Olimpico
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 18:48
  5. Antisemitismo olimpico
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito