come fai a postare la foto?
Visualizzazione Stampabile
come fai a postare la foto?
mi piace...
ma non la comprerei.....è troppo vecchia
un auto che fara' la gioia del tuo meccanico
anche quello mi interessa sapere......
c'era la qualita' nelle auto usa anni '80 o no?
Qualità nelle auto USA? Diciamo che gli standard europei sono da sempre BEN differenti, direi infinitamente superiori.
Ma perche' non ti compri una macchina piu' recente,non costano un cazzo
Guarda che quei barconi ormai danno solo problemi...un conto e' averla come seconda auto in italia per andare in giro la domenica un conto e' avere un unica macchina che negli States a livello estetico non ha senso e che ti lascia a piedi ogni settimana
Io un auto cosi' la'vevo e l'ho lasciata nel parcheggio di un supermercato dopo aver tolto la targa
La tradizione motoristica americana è quella. In Giappone girano con dei motori 600 che frullano come le lavatrici.
Per me hanno il loro fascino le auto USA: il Generale Lee, la Mustang, la Viper.
I motori sono quello che sono, V8 o V10, 7-8 litri, tutti di ghisa, due valvole per cilindro, un asse a camme centrale. Che ci vuoi fare, a loro piace così, tanta coppia, un gran rombo e guida in relax sulle highway.
La nuova Mustang è la sportiva del popolo, con sto dollaro inflazionato con 20.000 € ti porti a casa una sportiva ottima che europea costava minimo il doppio.