http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=84814
Germania strage in una gelateria nel centro di Ruesselsheim 4 morti
Polizia tedesca
Tre uomini e una donna sono stati uccisi a colpi d'arma da fuoco da tre persone che sono riuscite a scappare in una gelateria nel centro di Ruesselsheim, una citta' nei pressi di Francoforte.
La polizia ha comunicato che la donna era probabilmente una cliente, mentre i tre uomini avevano un aspetto sud-europeo.
Le gelateria in Germania solitamente sono di proprieta' di cittadini italiani, ma al momento non c'e' nessun indizio che le vittime siano italiane.





Rispondi Citando
Il luogo della strage
Una vittima del massacro di Rüsselsheim (Ap)RÜSSELSHEIM - Massacro in una gelateria di Rüsselsheim, a una trentina di chilometri da Francoforte in Germania. Tre uomini, probabilmente turchi, e una donna greca sono stati uccisi verso le 20 a colpi d'arma da fuoco da quattro killer che sono riusciti poi a far perdere le proprie tracce.

