--------------------------------
Penso non sia per niente normale usare un "falso giustizialismo" alla Grillo e falsi compagni per accumulare quattrini veri.
saluti
Visualizzazione Stampabile
Grillo č solo un venditore di fumo, che fa' di tutto per finire di sbracare la politica, mascherandola da finta "passione".
E i tre subumani che gli vanno dietro (Gomez, Travaglio, Santoro) non sono da meno.
Mi avete incuriosito: vado a dare un'occhiata