Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zdenek
Guarda che li fai più intelligenti di quel che sono.
Loro a concetti complessi non arrivano, ed è per questo che si riferiscono ai reati popolari, quelli che anche un cretino riesce a classificare come tali: furto di galline, rapina in banca a mano armata, strage stradale, dita nel naso ...
Tutto il resto, soprattutto se fatto in giacca, cravatta e colletti inamidati, li riguarda poco.
Non per scarsa volontà ma proprio per evidenti limiti intellettuali.
Non per niente son fascisti.
Sto pensando seriamente di proporre una Borsa di Studio per l'avvistamento del primo fascioberluschino cretino "di terza generazione e mezzo".
Oltre quella soglia non vanno e parlare di intelligenza sarebbe troppo.
In effetti ho generalizzato quando ho parlato di cerebrolimitati. Tu non sei semplicemente limitato. Sei proprop puntiforme.
-
Citazione:
Fenris
Tu non sei semplicemente limitato. Sei proprop puntiforme.
Ecco. Qui mi diverte rispondere ad un fascioDJ.
Il punto può avere delle proprietà che tu, naturalmente, neanche immagini.
Senza limitarsi alla geometria euclidea, naturalmente.
Riprova, facendoti aiutare da uno sconosciuto magari.
-
Citazione:
Fenris
Io non ci ho mandato nessuno. Il mio partito non ha raggiunto il 4%. Te lo ripeto da 5 anni, ma ancora non lo capisci.
Certo.
Gente che se avesse raggiunto il 4% starebbe all'opposizione, vero?
Sarebbe scesa in piazza contro le spudorate e sovversive leggi vergogna (ed impunitarie; ed ANTI-"sicurezza"; ed incostituzionali; ed ANTI-"certezza della pena" [che sarebbe il topic])che sono l'UNICA cosa che questo governo ha ad oggi prodotto?
Saresti sceso in piazza, tu, con il 4%?
Ma di che CAZZO state vaneggiando?
AVETE sostenuto "equinamente" (nel senso del somaro) il Banana per QUINDICIANNI: e il padrone (anche senza stalliere), gli equini li prende a bastonate.
Prima o poi.
Voi, poi ...
-
Citazione:
MrBojangles
Se secondo te l'eliminare un delinquente (ed il coacervo di sovversione che rappresenta) che mira a distruggere la Magistratura da Palazzo Chigi non è ALMENO l'inizio della soluzione del "problema"; perchè mai dovrebbe esserlo l'eliminare i ladruncoli?
Chi ti tutelerà dai ladruncoli quando il delinquente, da Palazzo Chigi, avrà DEFINITIVAMENTE assassinato l'unica istituzione che PUO' (se messa nelle condizioni di farlo) tutelarti ANCHE dagli altri farabutti?
:ronf
Repetita iuvant, eliminare i DELINQUENTI in parlamento è sicuramente il primo passo da non rimandare oltre.
Ma la contestazione del 3D riguarda il fatto che in Italia anziché muoversi per eliminare quei delinquenti ci si lancia in modo creativo a giustificarne altri.
Se non ti è chiaro così non so davvero più come spiegartelo.
Saluti.
-
Citazione:
Zdenek
Ecco. Qui mi diverte rispondere ad un fascioDJ.
Il punto può avere delle proprietà che tu, naturalmente, neanche immagini.
Senza limitarsi alla geometria euclidea, naturalmente.
Riprova, facendoti aiutare da uno sconosciuto magari.
Mi limito a constatare che il punto è privo di dimensioni, come il tuo intelletto.
Il resto delle sue proprietà non è pertinente a questo contesto.
-
Citazione:
MrBojangles
Certo.
Gente che se avesse raggiunto il 4% starebbe all'opposizione, vero?
Sarebbe scesa in piazza contro le spudorate e sovversive leggi vergogna (ed impunitarie; ed ANTI-"sicurezza"; ed incostituzionali; ed ANTI-"certezza della pena" [che sarebbe il topic])che sono l'UNICA cosa che questo governo ha ad oggi prodotto?
Saresti sceso in piazza, tu, con il 4%?
Ma di che CAZZO state vaneggiando?
AVETE sostenuto "equinamente" (nel senso del somaro) il Banana per QUINDICIANNI: e il padrone (anche senza stalliere), gli equini li prende a bastonate.
Prima o poi.
Voi, poi ...
Sì va bene ciao.
-
Ma la pena è certa. Infatti, non è penoso, non avere alcuna idea dello scopo?
Sembra che si sostenga altro. La vendetta è necessaria.
Non è proprio evidente. Almeno a me.
-
Citazione:
medsim
Repetita iuvant, eliminare i DELINQUENTI in parlamento è sicuramente il primo passo da non rimandare oltre.
Ma la contestazione del 3D riguarda il fatto che in Italia anziché muoversi per eliminare quei delinquenti ci si lancia in modo creativo a giustificarne altri.
Se non ti è chiaro così non so davvero più come spiegartelo.
Saluti.
Bah, guarda che se veramente elimini i delinquenti dal parlamento lì non ci rimane proprio nisciuno!!!!
-
credo che uno dei piu grossi problemi consista nel fatto che le nostre patrie galere costino per ogni singolo detenuto ben piu di un albergo a 5 stelle
per cui,oltre al fatto che sono strapiene,per motivi di bilancio ogni tanto vengono "svuotate".
In tal senso la situazione carceraria ricorda molto quella ospedaliera