meno di 100
fra 100 e 1000
ho perso il conto
almeno lui si è goduto la vita per qualche anno




L'intervista gliela potevano almeno fare in un momento nel quale non era così fatto...


se per questo c'è gente sul nazionale che consuma quantitativi di gran lunga maggiori, da cui si spiega la permanenza 24/7 sul forum![]()


Qui a Parma è la norma.
Ottimo.
Questo tizio arricchisce discoteche e pusher della riviera romagnola a quanto vedo.
Mi sta già simpatico.


io ne ho contati 30...
ma chi e