o passero? si č quel che si puņ :rolleyes:
Visualizzazione Stampabile
tenero il nostro tenebiondo...http://www.foto-imagenes.com/foto_galeria/201_bd.jpg
te la cerco io capo...
passera bionda non ne ho trovato :p
puņ andar bene questa?
http://www.petnews.it/images/Titti_canarino.JPG