Ecco le nuove maglie per la prossima stagione, nel segno della continuità con gli anni precedenti...![]()


Ecco le nuove maglie per la prossima stagione, nel segno della continuità con gli anni precedenti...![]()


la maglia viola suscita un certo fascino i me anche se non son fiorentino...però al posto del giallo userei il colore rosso




meglio che la maglia coi colori del bidet del letame cricket club