User Tag List

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 43
    Preferirei di no...
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Oro alla Patria (vanno bene anche dollari o yen)

la richiesta della campionessa olimpica del fioretto

Vezzali: «Detassate i premi ai medagliati»

Il Coni ha previsto 140 mila euro a chi vince l'oro, 75 mila per l'argento e 50 mila al bronzo

http://www.corriere.it/Sport/2008/ol...4f02aabc.shtml

Non che ci fossero dubbi, ma non c’è voluto molto a scoprire gli altarini: la patria, Mameli, la bandiera, l’inno, il presidente, le lacrime di commozione. Il conto, prego. Hanno più stile certi vucumprà magrebini. Oltretutto, ragionamenti di questo genere non nascondono neppure per un istante volgarità, protervia, idiozia (bastava chiedere un premio più alto e tutto si componeva). Ma cosa vuol dire non pagare le tasse "perché abbiamo recato lustro alla patria? Allora anche Valentino Rossi, la Ferrari, la Ducati, i giocatori dell’italia campione del mondo, il Milan, la Ducati… ma anche (perché no?), Valentino, Armani, Prada, Versace, Dolce e Gabbana, tutti esentasse (chi può negare che non abbiano portato fama e onori all’italia?). Tra l'altro i nomi citati li conoscono in miliardi di persone, vale lo stesso per Francesco D'Aniello? Per Vezzali e doppati aggregati, desumo, le tasse sono solo un incomodo per la feccia, per la sconosciuta plebaglia che magari li sta a pure a casa ad applaudire. Ma lascia senza parole anche l’arroganza della sciacquetta medagliata: davvero senza confini. Ma cosa vogliono questi sfigati che praticano sport misconosciuti e praticati solo da pochi intimi? sono delle sette, delle società segrete, mica degli sport, questi. Perché nascondere che nello sport ci sono precise gerarchie? Parliamoci chiaro, ci sono sport letteralmente inventati che non hanno ragione di esistere (o comunque di essere presi in considerazione). Facciamo un esempio: io sono bravissimo a tagliarmi le unghie dei piedi. Trova altri sfaccendati che condividano questo hobby, organizziamo dei tornei, ungiamo qualche funzionario corrotto (ce ne sono, ce ne sono…) per iscriverci al Coni e poi partecipiamo alle Olimpiadi. Così magari vinco una medaglia (o anche tre, come la Vezzali), porto a casa un po’ di palanche alle spalle di qualche citrullo che sicuramente si sarà fatto convincere a guardare con sincero entusiasmo e pathos emotivo tutte le gare di taglio delle unghie dei piedi (singolare, a coppia, a squadre, misto) trasmesse in televisone alle tre del mattino e, colmo dei colmi, magari quando torno mi pavoneggio pure come grande atleta. Capirai, ho vinto una medaglia olimpica (magari tre, come la Vezzali). Ma quanti di voi hanno conosciuto di persona (e non per sentito dire) qualcuno che praticasse scherma, beach volley, tiro a volo, tiro con l’arco, lotta greco romana…? (io in tutta la mia vita ho avuto a che fare solo uno che faceva sciabola, era un simpatico sfigato, anche fisicamente, ma era considerato un talento a livello nazionale. Poi ha smesso perché non era poi così tanto sfigato). Infine mi piacerebbe più coerenza da parte della gente anche in casi come questi: per quattro anni te ne sei fregato altamente di scherma, canoa, kayak, lotta greco romana… te ne sei fregato non perché non te li fanno mai vedere alla televisione, ma proprio perché sono sport sfigatissimi. Allora perché tutto questo conformismo “olimpico” nel voler veder anche quello che, con tutta la buona volontà del mondo, non c’è proprio? (proprio la Vezzali, poi, ha battuto una nana, uno sgorbietto che al massimo potrebbe entrare nel circo delle pulci). Comunque un grazie alla Vezzali bisogna darglielo: la sua scervellata iniziativa vale più di cento dita alzate contro l’inno di Mameli. Davvero brava, quasi quasi meriterebbe una medaglia

•   Alt 

TP Advertising

advertising

Tyr
    Tyr è offline
    Forumista senior
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Pagatemi due volte "perchè sono un servo dello stato".
    E' la stessa logica che sta alla base delle lauree regalate a finanzieri e carabinieri.
    Dovrebbero sprofondare dalla vergogna tenuto conto che sono rappresentanti delle forze armate e che il loro stipendio è pagato anche da un esercito di precari.
    Altro che inno 'd'iddalia".
    La logica del "abbiamo più diritti degli altri perchè lavoriamo per la collettività" (la logica terrona del "chiagni e fotti").
    1) Tutti gli italiani lavorano per l'italia (considerato le tasse che pagano);
    2) si dimostra che si intraprendono certe carriere per sfruttare il posto pubblico e non per spirito di servizio.
    Vaffanculo a tutti sti poliziotti, carabinieri e finanzieri di merda, a la russa, fini e ai camerati che sostengono le loro ragioni e a tutti i pdl e i pdmenoelle che gli leccano il culo per ricevenre i voti.
    Ma che cazzo vogliono? L'esenzione dal pagamento delle imposte perché hanno fatto quel che dovevano fare?
    Questa è l'italia e soprattutto: questi sono i rappresentanti dello stato italiano i "polidioddi e i carabbinieri che difendono il ciddadino e rischiano la vida per 1200 euro/mese" - vero camerata la russa de stu cazzo-?
    Cazzo: se lo stipendio è troppo basso, levatevi dai coglioni, abbiate un minimo di dignità: licenziatevi. E lasciate che il lavoro lo svolgano persone con etica.
    Pensate che, durante la prima guerra mondiale, gli ufficiali italiani, per senso dell'onore, si esponevano al fuoco nemico (in quanto come "capi" ritenevano etico assumersi più rischi di quelli che richiedavano ai loro soldati).
    Guardate cosa sono le foze armate adesso: una accozaglia di fannulloni entrati nelle diverse armi in quanto incapaci di lavorare in altri campi. Con l'unico obiettivo si sistemarsi la vita e di sfruttare, a proprio vantaggio, il fatto di svolgere un servizio pubblico.
    Allora non facciamo pagare le tasse ai lavoratori edili: lavorano per l'italia e ne muoiono molti di più dei membri delle forze di polizia (con 4 mafie in italia penso che questo la dica lunga sull'impegno delle forze dell'ordne contro la criminalità).
    Bossi, vai un po' meno a puttane e svegliati.

Mé rèste ü bergamàsch
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da hellas Visualizza Messaggio
    Bossi, vai un po' meno a puttane e svegliati.
    E alla fine di tutto sto ragionamento chiedi di svegliarsi a quello che è più fannullone di tutti gli altri messi assieme, con annesse feste di laurea senza mai essersi laureato, il più assenteista a Strasburgo e che non ha mai lavorato in vita sua? Bah.

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ervesto Visualizza Messaggio

Ma lascia senza parole anche l’arroganza della sciacquetta medagliata: davvero senza confini. Ma cosa vogliono questi sfigati che praticano sport misconosciuti e praticati solo da pochi intimi? sono delle sette, delle società segrete, mica degli sport, questi. Perché nascondere che nello sport ci sono precise gerarchie? Parliamoci chiaro, ci sono sport letteralmente inventati che non hanno ragione di esistere (o comunque di essere presi in considerazione). Facciamo un esempio: io sono bravissimo a tagliarmi le unghie dei piedi. Trova altri sfaccendati che condividano questo hobby, organizziamo dei tornei, ungiamo qualche funzionario corrotto (ce ne sono, ce ne sono…) per iscriverci al Coni e poi partecipiamo alle Olimpiadi. Così magari vinco una medaglia (o anche tre, come la Vezzali), porto a casa un po’ di palanche alle spalle di qualche citrullo che sicuramente si sarà fatto convincere a guardare con sincero entusiasmo e pathos emotivo tutte le gare di taglio delle unghie dei piedi (singolare, a coppia, a squadre, misto) trasmesse in televisone alle tre del mattino e, colmo dei colmi, magari quando torno mi pavoneggio pure come grande atleta. Capirai, ho vinto una medaglia olimpica (magari tre, come la Vezzali). Ma quanti di voi hanno conosciuto di persona (e non per sentito dire) qualcuno che praticasse scherma, beach volley, tiro a volo, tiro con l’arco, lotta greco romana…? (io in tutta la mia vita ho avuto a che fare solo uno che faceva sciabola, era un simpatico sfigato, anche fisicamente, ma era considerato un talento a livello nazionale. Poi ha smesso perché non era poi così tanto sfigato). Infine mi piacerebbe più coerenza da parte della gente anche in casi come questi: per quattro anni te ne sei fregato altamente di scherma, canoa, kayak, lotta greco romana… te ne sei fregato non perché non te li fanno mai vedere alla televisione, ma proprio perché sono sport sfigatissimi. Allora perché tutto questo conformismo “olimpico” nel voler veder anche quello che, con tutta la buona volontà del mondo, non c’è proprio? (proprio la Vezzali, poi, ha battuto una nana, uno sgorbietto che al massimo potrebbe entrare nel circo delle pulci). Comunque un grazie alla Vezzali bisogna darglielo: la sua scervellata iniziativa vale più di cento dita alzate contro l’inno di Mameli. Davvero brava, quasi quasi meriterebbe una medaglia
    Una curiosità: questa valanga di puttanate che hai scritto sono farina del tuo sacco?

email non funzionante
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma cosa vogliono questi sfigati che praticano sport misconosciuti e praticati solo da pochi intimi? sono delle sette, delle società segrete, mica degli sport, questi. Perché nascondere che nello sport ci sono precise gerarchie? Parliamoci chiaro, ci sono sport letteralmente inventati che non hanno ragione di esistere (o comunque di essere presi in considerazione). Facciamo un esempio: io sono bravissimo a tagliarmi le unghie dei piedi. Trova altri sfaccendati che condividano questo hobby, organizziamo dei tornei, ungiamo qualche funzionario corrotto (ce ne sono, ce ne sono…) per iscriverci al Coni e poi partecipiamo alle Olimpiadi.
    La scherma è uno sport che ha molto senso. Non è come tagliarsi le unghie.

Tyr
    Tyr è offline
    Forumista senior
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bèrghem Visualizza Messaggio
    E alla fine di tutto sto ragionamento chiedi di svegliarsi a quello che è più fannullone di tutti gli altri messi assieme, con annesse feste di laurea senza mai essersi laureato, il più assenteista a Strasburgo e che non ha mai lavorato in vita sua? Bah.
    Il problema è che è l'unico che ha i numeri per cambiare qualcosa.
    Votare un movimento alternativo che fa lo 0,2% a livello nazionale, non ha senso (è buttare via il voto). Ha senso votarlo a livello locale (comunali, provinciali, regionali).
    Mi è già successo di buttare via il voto a partiti che poi non suiperavano la soglia di sbarramento.

Mé rèste ü bergamàsch
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sì e io stanotte ho visti gli asini volare.. good night

Preferirei di no...
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da YSBYSB Visualizza Messaggio
    Una curiosità: questa valanga di puttanate che hai scritto sono farina del tuo sacco?
    Una curiosità: sei così spocchioso perchè hai bisogno di nutrire la tua autostima, oppure c'è qualche episodio della tua infanzia, della tua giovinezza, della tua vita, che ti obbligano ad assumere questi atteggiamenti? Un'altra curiosità: perchè ti brucia tanto il culo per quesllo che ho scritto? Sei il marito, il fratello, il cugino della Vezzali, per caso?

Pensiero Libero
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Votare un movimento alternativo che fa lo 0,2% a livello nazionale, non ha senso (è buttare via il voto). Ha senso votarlo a livello locale (comunali, provinciali, regionali).
    Mi è già successo di buttare via il voto a partiti che poi non suiperavano la soglia di sbarramento.
    Hellas ti conviene annullare la scheda, io pensavo di buttar via il voto quando la lega prendeva poco, appena ha avuto il potere e si è inventata la devolucion con il cazzo che la voto ancora...alle nazionali ho annullato la scheda!

email non funzionante
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Una curiosità: sei così spocchioso perchè hai bisogno di nutrire la tua autostima, oppure c'è qualche episodio della tua infanzia, della tua giovinezza, della tua vita, che ti obbligano ad assumere questi atteggiamenti?
    Guarda che questa domanda dovrei essere io a rivolgerla a te, visto che sei tu che hai attaccato il prossimo con tutta quella veemenza...

Un'altra curiosità: perchè ti brucia tanto il culo per quesllo che ho scritto? Sei il marito, il fratello, il cugino della Vezzali, per caso?
    No.
    Piuttosto, visto come la butti sul personale, sembrerebbe proprio che sia tu ad aver avuto qualche coinvolgimento diretto.
    Non è che magari quel tizio della sciabola a cui davi tanto dello sfigato ti ha fregato la donna, eh?

Pagina 1 di 5 12 ... UltimaUltima