Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Kampfer
Torna a masturbarti con i kibbutz che qui parlano i grandi! :-:-01#19
Fino a prova contraria il poppante sei tu, visto che hai dichiarato di avere 26 anni, poi io sono un ex berretto verde specializzato in tecniche di guerriglia perciò attento a quello che dici...
-
Citazione:
Kommunaktivist
Fino a prova contraria il poppante sei tu, visto che hai dichiarato di avere 26 anni, poi io sono un ex berretto verde specializzato in tecniche di guerriglia perciò attento a quello che dici...
:lol :lol :lol
-
Citazione:
Dimension7
ci mancava solo leone da tastiera ed era perfetta
:D
-
Citazione:
Kommunaktivist
:lol:lol:lol:lol UAO! ALLORA SEI FIGO! :-0008n
-
-
Citazione:
Kommunaktivist
http://craigouthier.freedomblogging....8/04/rambo.jpg WARNING:
Kommunaktivist in azione!
-
Citazione:
Dimension7
Tutta realtà e fatti concreti, la mia vita, a differenza di altri... Poi a richiesta dispongo anche di un raccontino interessante che mi fece un macedone (si allenava nella mia stessa palestra), mercenario e miliziaano della Prima Brigata della Garda Serba, élite della (ex)armata rossa. MACELLERIA PURA!
-
Citazione:
Kommunaktivist
Io a casa ho un berretto blu, è uguale?
-
Citazione:
Kommunaktivist
Tutta realtà e fatti concreti, la mia vita, a differenza di altri... Poi a richiesta dispongo anche di un raccontino interessante che mi fece un macedone (si allenava nella mia stessa palestra), mercenario e miliziaano della Prima Brigata della Garda Serba, élite della (ex)armata rossa. MACELLERIA PURA!
Come no! :rolleyes:
-
Citazione:
Combat
Io a casa ho un berretto blu, è uguale?
:D :-0008n