Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Der Kampfer
Razza di ipocrita! :D E non ha avuto nemmeno il coraggio di dirmelo in faccia "la signorina"! :rolleyes: Me l'ha scritto come sms.
che ti cambia se te lo dice a voce, il messaggio è lo stesso.
io mi associo a chi dice che almeno è stata onesta.
-
Citazione:
epixx
Come cosa cambia? :rolleyes: Un conto è scrivere un mess. su una tastiera e un altro dire quello che si pensa davanti la faccia. Onestà vuol dire non illudere,cosa che lei invece non aveva precedentemente fatto.
-
Citazione:
catartica
Su, coraggio, il mondo è pieno di belle ragazze
Anche a pagamento.
-
Citazione:
Der Kampfer
Come cosa cambia? :rolleyes: Un conto è scrivere un mess. su una tastiera e un altro dire quello che si pensa davanti la faccia. Onestà vuol dire non illudere,cosa che lei invece non aveva precedentemente fatto.
un conto è illudere una persona (ti aveva illuso facendoti credere che avreste potuto uscire insieme, immagino, non che ti amava) un conto è decidere di non vederla perchè magari nel frattempo le cose sono cambiate, cosa legittima.
a sto punto, visto che ha deciso di non vederti, secondo me sarebbe stato grottesco se ti avesse chiesto di uscire per poi darti il due di picche..
ovviamente non so un cazzo quindi magari ho inquadrato male la situazione...
-
Citazione:
epixx
Brava epixx, nessuna pietà con i fascisti! Penosi prima fanno i bulli rudi e virili poi piagnucolano se qualcuno alza loro la voce. :rolleyes:
-
Citazione:
Nemesy
Kommunaktivist.
:D
Nemesy sospeso 1 mese.
-
Citazione:
Kommunaktivist
Lasciali fare sono fascisti,basta che li fai ragionare un attimo e arriva il loro cieco odio squadrista.
:ronf MA quando la piantate con 'sta lagna? Dura da 30 anni. :ronf
-
Citazione:
Fenris
Vai su DR e vedi che thread ad personam ha aperto...
Questi sono quelli che ci danno la nomea di infami.
-
Citazione:
Fenris
Quale lagna? Quelli che hanno cominciato ad insultare sono della tua parte politica e non io. Sarò stato sicuramente rude e poco sensibile, ma non sopporto chi prima osanna regimi totalitari e dopo davanti ad una sciocchezza adolescenziale piagnocola come una mammoletta.
-
Citazione:
Kommunaktivist
Quale lagna? Quelli che hanno cominciato ad insultare sono della tua parte politica e non io. Sarò stato sicuramente rude e poco sensibile, ma non sopporto chi prima osanna regimi totalitari e dopo davanti ad una sciocchezza adolescenziale piagnocola come una mammoletta.
Ma quale insultare, che era chiaramente uno scherzo, su...