Visualizzazione Stampabile
-
a mio giudizio:
titolo del 3d:
"se i cattolici fossero tutti così"... non sarebbero "cattolici"
Famiglia Cristiana:
in molti suoi articoli ci sono idee tutt'altro che cristiane, ed, ad esempio, nel condannare l'aborto si fanno mille giri di parole dai quali alla fine non si capisce nulla... l'evangelico "sì sì no no" non è rispettato, quindi il consiglio costruttivo è di rispettarlo e di essere altrettanto chiari come nell'accusare il fascismo nel condannare l'aborto, la pederastia, le unioni gay, etc etc
Per il resto consiglierò costruttivamente a mio nonno di disdire l'abbonamento.
Infine non capisco come mai i non-cattolici (mi riferisco all'utente con avatar del PSI) vogliono sempre insegnare ai cattolici "come bisogna essere cattolici"
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lepanto
Trovo ridicolo tirare per la giacchetta Famiglia Cristiana cercando di iscriverla o meno ad una coalizione politica. Ma trovo altrettanto ridicolo accusare Famiglia Cristiana di essere cattocomunista o addirittura infedele al magistero.
Famiglia Cristiana ha espresso una opinione sull'operato del governo che può essere condivisibile o meno, e addirittura confutata. L'accusa di lesa maestà nei confronti di sua maestà cattolica Silvio Berlusconi mi lascia sinceramente indifferente.
Altrettanto...
Per il resto, non posso non condivdere queste tue parole.
Un caro saluto.
-
Sempre da Repubblica.
Chissà perché è così interessato a questa vicenda il "simpatico" giornale di Scalfari.
Comunque...
La notizia:
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...cristiana.html
-
Citazione:
pfjodor
ROMA LOCUTA
CAUSA FINITA.
-
Citazione:
Mariano 68
ROMA LOCUTA
CAUSA FINITA.
... quale causa?? :confused:
-
Citazione:
polemiko
... quale causa?? :confused:
:)
Nessun problema.
Soliti aizzatori di folle. Sono i nostri educati nostalgici delle "glorie medievali".
-
Citazione:
codino
a mio giudizio:
titolo del 3d:
"se i cattolici fossero tutti così"... non sarebbero "cattolici"
Famiglia Cristiana:
in molti suoi articoli ci sono idee tutt'altro che cristiane, ed, ad esempio, nel condannare l'aborto si fanno mille giri di parole dai quali alla fine non si capisce nulla... l'evangelico "sì sì no no" non è rispettato, quindi il consiglio costruttivo è di rispettarlo e di essere altrettanto chiari come nell'accusare il fascismo nel condannare l'aborto, la pederastia, le unioni gay, etc etc
Per il resto consiglierò costruttivamente a mio nonno di disdire l'abbonamento.
Infine non capisco come mai i non-cattolici (mi riferisco all'utente con avatar del PSI) vogliono sempre insegnare ai cattolici "come bisogna essere cattolici"
Ecco, appunto...
-
Citazione:
Mariano 68
ROMA LOCUTA
CAUSA FINITA.
Il Vaticano: "Famiglia Cristiana
non esprime la nostra linea"
...
A farsi portavoce della posizione della Santa Sede è padre Federico Lombardi, direttore della sala stampa vaticana, secondo cui il settimanale dei Paolini "è una testata importante della realtà cattolica, ma non ha titolo per esprimere né la linea della Santa Sede né quella della Conferenza episcopale italiana"
http://www.repubblica.it/2008/08/sez...cristiana.html
-
Codino, ma non leggi? Ho già postato io quell'articolo. Bah...
-