Visualizzazione Stampabile
-
Rif: Salute a tutti
Ma ti pare è un piacere.
ADA
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Johannitius
Sono Johannitius, cattolico romano, appassionato di storia antica ellenico-cristiana. Ritengo che gli insegnamenti degli Antichi siano spesso profiqui, purché, invece di leggerli semplicemente, li si segua, ma gli esempi che essi ci hanno lasciato meritano spesso di essere imitati, purché ci aiutino a coltivare la nostra anima e a liberarci del corpo, il che è dovere di ogni cristiano.
Cordiali saluti,
Johannitius
...hey!! ...Johannitius ma perchè non ti fai più vedere?... :sofico:
-
Citazione:
Polemiko
...hey!! ...Johannitius ma perchè non ti fai più vedere?... :sofico:
Saluti Polemiko, vedo solo adesso questo suo post.
Dopo tanto, avendo del tempo (è per la mancanza di esso che "non mi sono più fatto vedere", ho cercato questa pagina per rispondere al documento da lei postato in passato. Vedo però che è sparito. Posso conoscerne il motivo? Inoltre, se le è possibile, potrebbe ripubblicarlo in una nuova discussione, in una sezione più appropriata come quella dedicata alla storia? Sarei lieto di approfondire con lei e con chiuqnue altro voglia partecipare.
A presto,
Johannitius
-
Citazione:
Johannitius
Saluti Polemiko, vedo solo adesso questo suo post.
Dopo tanto, avendo del tempo (è per la mancanza di esso che "non mi sono più fatto vedere", ho cercato questa pagina per rispondere al documento da lei postato in passato. Vedo però che è sparito. Posso conoscerne il motivo? Inoltre, se le è possibile, potrebbe ripubblicarlo in una nuova discussione, in una sezione più appropriata come quella dedicata alla storia? Sarei lieto di approfondire con lei e con chiuqnue altro voglia partecipare.
A presto,
Johannitius
...ma di quale documento sta parlando? :mmm:
...mi scusi ma non capisco cosa intende con "sezione più appropriata come quella dedicata alla storia"... se adottassimo questo suo singolare ragionamento contraddistinto dal criterio di scelta della sezione "storia" come destinazione della pubblicazione, saremmo costretti ad ammettere che la maggiorparte dei post di tutta PIR devono essere dirottati proprio in "storia" ... e gli altri forum sarebbero praticamente costretti a chiudere i battenti... :sofico:
-