Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
tutti dovremmo essere un po' manny...
una persona che non ha un po' di manny nel suo animo non è umana!!!
infatti tutti siamo un pò rompiballe
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
è un po' tra ferie e tutto che vengo poco giu di qua...
il fondoscala si è notevolmente acculturato nell'estate 2008...mentre nel seggio si parla ormai solo di genitali o sesso. :D
vedo la mia idola ninfo comunista in tutte le discussioni... :D
però manca manny... non vi mancano i suoi interventi fuori luogo e le sue faccine senza senso??
:confused::confused::confused:
ridateci mannyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy
ah buon ferragosto a tutti!
:-:-01#19
basta evocare manny e ritorna...
e se fosse satana?:D
-
ma ninfocomunista è una che predica la collettivizzazione dei mezzi di riproduzione? :-00w09d
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
ma ninfocomunista è una che predica la collettivizzazione dei mezzi di riproduzione? :-00w09d
:-0008n:-0008n
potrebbe esser un'idea :D
-
:lol:lol:lol:lol:lol
saluto anch´io questa bella piazza
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Comunque sì, Manny ci manca:D
E' arrivato. :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virdumaro
basta evocare manny e ritorna...
e se fosse satana?:D
perchè?
mi hai evocato tagliuzzando capre?
:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
:lol:lol:lol:lol:lol
saluto anch´io questa bella piazza
:D
ciao dolcezza.......:kz
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fulvia
E' arrivato. :)
chi
:confused:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Manny
chi
:confused:
Tu.