User Tag List

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 45

Discussione: CPI e Firenze

  1. #21
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casual Visualizza Messaggio
    ALLORA NON LA VUOI VEDERE LA SEDE? PAURA CHE SIA PIU BELLA DELLA VOSTRA?

    ALLORA????TRA UN PO DEVO USCIRE....LA VUOI VEDERE O NO STA SEDE?

  2. #22
    mormilla
    Ospite

    Predefinito

    quoto luponero, ma io sono generoso e lo estendo

  3. #23
    Fé Thekhé ny Uàn
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    672
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casual Visualizza Messaggio
    ora avete rotto il cazzo,casapound non e' un èpartito e' associazione,e per noi andare in qualunque lista partitica ci sporca e sinceramente eviteremo volentieri di farlo,e andare con nuova destra sociale non vuol dire solo sporcarsi ma fare anche una grossa figura di merda davanti all'italia,il nostro piu giovane militante vale di piu del vostro candidato bizzi,comunque non voglio nemmeno parlare di politica con voi perche mi fate solo pena,una sola cosa vi dico,
    PERCHE INVECE CHE INQUINARE IL FORUM CON COMUNICATI SCONFUSIONATI E INUTILI NON CHIAMATE IL RESPONSABILE DI CPI FIRENZE E FISSATE UN INCONTRO?
    PAURA FORSE?
    Caro Casual,
    innanzitutto ti invito a moderare i termini.
    Ho personalmente molto rispetto per tutti i militanti di CPI, anche se posso nutrire delle riserve (non poche) su alcune scelte del vostro movimento.
    Questo post non è stato aperto da Nuova Destra Sociale, ma da un dirigente romano della Confederazione Impatto Sociale, alla quale NDS aderisce dallo scorso Maggio. Permetterai che anche altre forze politiche possano esprimersi su una vicenda che, dovrai riconoscere, ha generato parecchi dubbi e parecchie perplessità in tutta l'Area.
    Guarda che conosco Saverio e che ci ho parlato numerose volte. L'ho chiamato al telefono più volte negli ultimi mesi, proprio con l'intento chiaro e palese di fissare un incontro ufficiale per parlare dei problemi di Firenze, ma questo incontro "ufficiale" non c' è mai stato, e non certo per volontà nostra. Abbiamo anzi notato da parte di CPI una precisa volontà di non confrontarsi.
    L'ultima volta ho sentito Saverio il 2 di Agosto. Mi ha telefonato mentro ero a Belgrado, in Serbia, per parlare della questione del sondaggio sul "Corriere di Firenze" e per chidermi delucidazioni riguardo a un comunicato che era stato pubblicato in rete da un militante della Federazione fiorentina di NDS lo stesso giorno. Gli dissi che non ero aggiornato sugli ultimi fatti (ed era vero), e che avrei approfondito la questione. Del resto mi trovavo in vacanza e non avevo facile accesso a Internet per tenermi aggiornato sui fatti di Firenze.
    Sono rientrato in Italia ieri pomeriggio e ho trovato una assurda "guerra", scatenata qui e su altri forum, fra il mio movimento (NDS) e CPI.
    Tutto questo non ha semplicemente alcun senso.
    Se, evidentemente, CPI a Firenze non vuole trovare delle intese con noi, è liberissima di andare per la propria strada, ma proprio non capisco perchè ci si debba fare la guerra. L'unico risultato di certe diatribe è quello di far ridere la Sinistra Radicale e i Centri Sociali.
    Invito quindi i miei Camerati alla moderazione. E lo stesso discorso vale anche per i Camerati di CPI. Basta con gli insulti! Ognuno rientri nella propria caserma e si occupi delle proprie manovre.

    Nicola Bizzi.

  4. #24
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkantiger96 Visualizza Messaggio
    Caro Casual,
    innanzitutto ti invito a moderare i termini.
    Ho personalmente molto rispetto per tutti i militanti di CPI, anche se posso nutrire delle riserve (non poche) su alcune scelte del vostro movimento.
    Questo post non è stato aperto da Nuova Destra Sociale, ma da un dirigente romano della Confederazione Impatto Sociale, alla quale NDS aderisce dallo scorso Maggio. Permetterai che anche altre forze politiche possano esprimersi su una vicenda che, dovrai riconoscere, ha generato parecchi dubbi e parecchie perplessità in tutta l'Area.
    Guarda che conosco Saverio e che ci ho parlato numerose volte. L'ho chiamato al telefono più volte negli ultimi mesi, proprio con l'intento chiaro e palese di fissare un incontro ufficiale per parlare dei problemi di Firenze, ma questo incontro "ufficiale" non ci è mai stato, e non certo per volontà nostra. Abbiamo anzi notato una precisa volontà di non confrontarsi.
    L'ultima volta ho sentito Saverio il 2 di Agosto. Mi ha telefonato mentro ero a Belgrado, in Serbia, per parlare della questione del sondaggio sul "Corriere di Firenze" e per chidermi delucidazioni riguardo a un comunicato che era stato pubblicato in rete da un militante della Federazione fiorentina di NDS lo stesso giorno. Gli dissi che non ero aggiornato sugli ultimi fatti (ed era vero), e che avrei approfondito la questione. Del resto mi trovavo in vacanza e non avevo facile accesso a Internet per tenermi aggiornato sui fatti di Firenze.
    Sono rientrato in Italia ieri pomeriggio e ho trovato una assurda "guerra"
    no non hai capito,prima non c'era la volonta di confrontarsi perche a cpi non frega una benemerita sega delle iniziative di nds,e quindi era inutile che parlassimo di aria fritta,ora invece si che c'e da incotrarsi cmunque hai un pvt

  5. #25
    Squadrista Aristocratico
    Data Registrazione
    29 Aug 2007
    Località
    Gaeta (Littoria) "L'uomo deve ridiventare, anzitutto, essere spirituale, teso verso tutto ciò che innalza e nobilita: se no, quantunque gradevole sia la decorazione, la vita risulta solo una mangiatoia, in cui ci si sazia e l’essenziale non esiste"
    Messaggi
    2,564
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Arkantiger96 Visualizza Messaggio
    Caro Casual,
    innanzitutto ti invito a moderare i termini.
    Ho personalmente molto rispetto per tutti i militanti di CPI, anche se posso nutrire delle riserve (non poche) su alcune scelte del vostro movimento.
    Questo post non è stato aperto da Nuova Destra Sociale, ma da un dirigente romano della Confederazione Impatto Sociale, alla quale NDS aderisce dallo scorso Maggio. Permetterai che anche altre forze politiche possano esprimersi su una vicenda che, dovrai riconoscere, ha generato parecchi dubbi e parecchie perplessità in tutta l'Area.
    Guarda che conosco Saverio e che ci ho parlato numerose volte. L'ho chiamato al telefono più volte negli ultimi mesi, proprio con l'intento chiaro e palese di fissare un incontro ufficiale per parlare dei problemi di Firenze, ma questo incontro "ufficiale" non ci è mai stato, e non certo per volontà nostra. Abbiamo anzi notato una precisa volontà di non confrontarsi.
    L'ultima volta ho sentito Saverio il 2 di Agosto. Mi ha telefonato mentro ero a Belgrado, in Serbia, per parlare della questione del sondaggio sul "Corriere di Firenze" e per chidermi delucidazioni riguardo a un comunicato che era stato pubblicato in rete da un militante della Federazione fiorentina di NDS lo stesso giorno. Gli dissi che non ero aggiornato sugli ultimi fatti (ed era vero), e che avrei approfondito la questione. Del resto mi trovavo in vacanza e non avevo facile accesso a Internet per tenermi aggiornato sui fatti di Firenze.
    Sono rientrato in Italia ieri pomeriggio e ho trovato una assurda "guerra"
    Allora, innanzitutto bisognerebbe chiarire alcuni punti.
    Per prima cosa, voi spero che sappiate benissimo che CPI non essendo un partito politico, ma associazione di promozione sociale, non risponde a dei precisi diktat politici o altre cose di questo genere.
    Detto questo... per correttezza sarebbe stato meglio non fare alcun comunicato, visto che CPI Firenze proprio per i vari motivi citati sopra può permettersi di fare quello che vuole. L'abbiamo sempre detto che qualora il PDL avesse accolto le nostre richieste, allora sarebbe stata sicuramente ben accetta l'alleanza con tale formazione.

    Non penso infine, che addirittura vi possiate permettere di gettare giudizi troppo affrettati sul nostro ex rapporto con la Fiamma, dicendo testualmente:"diatriba CPI-FT sia falsa e fuorviante" e ancora "una lotta per egemonizzare (o tentare di egemonizzare) un'area e farne merce di scambio."
    Penso che noi ci meritiamo un poco poco più di rispetto, soprattutto per le cose che CP ha svolto sin da quando occupò quella famosa palazzina di Via Napoleone III a Roma il 27 dicembre 2003.

  6. #26
    BRIXIA
    Data Registrazione
    23 Apr 2008
    Messaggi
    88
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casual Visualizza Messaggio
    Altro fake nds,o comunque un fancazzista internettiano che non fa un cazzo per il movimento se non sparere cazzate su internet...povera italia
    certo certo coglionazzo!

  7. #27
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Piombo&Amore Visualizza Messaggio
    certo certo coglionazzo!
    questo conferma che sei un leone da tastiera,hai un pvt

  8. #28
    Forumista
    Data Registrazione
    05 Aug 2008
    Messaggi
    118
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da casual Visualizza Messaggio
    questo conferma che sei un leone da tastiera,hai un pvt

    come prevedevo...nessuna risposta

  9. #29
    Fé Thekhé ny Uàn
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    672
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Confermo che Piombo&Amore non è un militante di NDS, o almeno non mi risulta esserlo.
    Ho parlato mezz'ora al telefono con Saverio poco fa, e ci siamo chiariti su molti punti. Concordiamo sul fatto che non ha alcun senso portare avanti una diatriba assurda e lesiva per entrambi i movimenti.
    Sto prendendo provvedimenti affinchè da parte dei militanti fiorentini di NDS cessino gli interventi su POL relativi a questa questione, e mi auguro che altrettanto venga fatto da parte di CPI Firenze.
    Dal mio punto di vista, la questione è chiusa.

  10. #30
    Fé Thekhé ny Uàn
    Data Registrazione
    24 Apr 2006
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    672
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GLADIUS Visualizza Messaggio
    Allora, innanzitutto bisognerebbe chiarire alcuni punti.
    Per prima cosa, voi spero che sappiate benissimo che CPI non essendo un partito politico, ma associazione di promozione sociale, non risponde a dei precisi diktat politici o altre cose di questo genere.
    Detto questo... per correttezza sarebbe stato meglio non fare alcun comunicato, visto che CPI Firenze proprio per i vari motivi citati sopra può permettersi di fare quello che vuole. L'abbiamo sempre detto che qualora il PDL avesse accolto le nostre richieste, allora sarebbe stata sicuramente ben accetta l'alleanza con tale formazione.

    Non penso infine, che addirittura vi possiate permettere di gettare giudizi troppo affrettati sul nostro ex rapporto con la Fiamma, dicendo testualmente:"diatriba CPI-FT sia falsa e fuorviante" e ancora "una lotta per egemonizzare (o tentare di egemonizzare) un'area e farne merce di scambio."
    Penso che noi ci meritiamo un poco poco più di rispetto, soprattutto per le cose che CP ha svolto sin da quando occupò quella famosa palazzina di Via Napoleone III a Roma il 27 dicembre 2003.
    Questo post non è stato aperto da Nuova Destra Sociale, ma da un dirigente romano della Confederazione Impatto Sociale, alla quale NDS aderisce dallo scorso Maggio. Chi ha aperto tale post esprime la propria posizione, non quella della Federazione provinciale fiorentina di NDS.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. CPI Firenze mette in vendita i monumenti di Firenze.
    Di CPI_FIRENZE nel forum Destra Radicale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 26-04-10, 12:54
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 09-12-08, 18:42
  3. FIRENZE-DOHA // FIRENZE-JFK (o EWR)
    Di crazyfly nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 16-11-06, 15:21
  4. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 25-05-05, 13:12
  5. Firenze
    Di daca. nel forum Destra Radicale
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 31-03-04, 13:30

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito