Ecco, figurati per me! Però sta favola che esiste un solo dio e non se ne può avere nessun altro ha comportato nel corso della storia una serie infinita di problemi per tutti.
Così come il peccato originario, la redenzione da questo peccato, un missone di redenzione da compiere, ed un popolo unico "eletto" con un patto di esclusiva con questo dio a compiere questa cazzo di missione di redenzione dal peccato. Visto quanti cazzo di problemi per un colpo di sole sul Sinai !!![]()

Me ne frego di queste baggianate, la storia e' scritta, basta leggerla. Il fascismo era razzista tanto quanto gli altri, anzi alcuni rimasero ben piu' razzisti fino a quasi gli anni 70...proprio quelli che ci fanno due palle cosi ancora oggi.
Il fascismo era fascismo, ed era qui in Italia. Tutto il resto e' altro. Tu smetti di chiamare fascista chiunque ti capita a tiro e siamo tutti contenti, no?

Io non l'ho mai negato...ma tanto tu non riusciresti a capire che tipo di razzismo e'. Hai in mente la razza ariana, i forni, le ciminiere e le divise a strisce...pertanto non puoi capire, e io nno voglio spiegare.
Quindi, formalmente, rigetto l'accusa di razzismo inteso come lo intende la propaganda dei maggiori razzisti degli ultimi 60 anni (ma non dirlo senno' si arrabbiano).

Le leggi del 38 NON PREVEDEVANO IL CARCERE, tanto per dire che cattivi erano. Per quanto io le consideri un onta sul nostro onore (di italiani), contestualizzate a quegli anni non mi scandalizzano affatto...ma tu a Montgomery lo potevi prendere il bus seduto a fianco di un nero? In Israele la puoi comprare la terra se sei arabo?
Non ce la menate dai, che ce n' e per tutti i gusti...![]()