Visualizzazione Stampabile
-
Riferimento: Richiesta
Citazione:
Originariamente Scritto da
:Esther:
Certamente che deve essere reciproco, ma dovrebbe stare al moderatore del forum, e/o, in questo caso, ai cattolici, decidere quando il rispetto viene a mancare in misura esagerata.
Che Iddio ci salvi dai moderatori! Penso che basterebbe il buon senso e la cognizione del limite. Se uno non ce l'ha...
-
Citazione:
Mr. Right
Che Iddio ci salvi dai moderatori! Penso che basterebbe il buon senso e la cognizione del limite. Se uno non ce l'ha...
Certo. Ma per me uno che ha lo pseudonimo antiC.... il limite l'ha già superato e, se vuole scrivere qui, si fa cancellare e si reiscrive con diverso pseudonimo.
-
falso. i miei posts sono stati sempre censurati, indipendentemente dal nick
-
Citazione:
Certo. Ma per me uno che ha lo pseudonimo antiC.... il limite l'ha già superato e, se vuole scrivere qui, si fa cancellare e si reiscrive con diverso pseudonimo.
Un utente che iscrive con quel nick mi sta antipatico a prescindere. Tuttavia non so se nel regolamento di POL vi siano delle precise restrizioni al riguardo...
-
Citazione:
L'anticristo
Ma chi sei, Marilyn Manson? :D
-
Citazione:
L'anticristo
Hai appena ammesso di essere un clone. :chefico:
-
Citazione:
Mr. Right
Un utente che iscrive con quel nick mi sta antipatico a prescindere. Tuttavia non so se nel regolamento di POL vi siano delle precise restrizioni al riguardo...
Scusa, se io mi fossi iscritta con lo pseudonimo l'anti-mammadi****** non pensi che sarei stata bannata seduta stante?
-
Citazione:
Scusa, se io mi fossi iscritta con lo pseudonimo l'antilamammadi****** non pensi che sarei stata bannata seduta stante?
Non è propriamente la stessa cosa (anche se sul piano del cattivo gusto è anche peggio).
-
Citazione:
Hai appena ammesso di essere un clone. :chefico:
a parte che e' falso anche questo, ma puoi sempre postarmi il versetto della bibbia dove si dice che e' un peccato...
-
Anticristo però ha una valenza letteraria..non è una semplice offesa..
secondo me è un nome degno di attenzione..anche perchè attraversa la storia..