Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 91
  1. #1
    Nuova Destra Sociale
    Data Registrazione
    15 Sep 2007
    Messaggi
    365
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito NDS propone un boicottaggio olimpico particolare

    Noi di Nuova Destra Sociale non siamo dei semplici militanti, ma dei "guerrieri" che si battono per le proprie idee, (naturalmente nella legalità) e, quindi, non hanno paura di schierarsi contro il "politicamente corretto" che va molto di moda oggi, ed è anche un comodo alibi per voltarsi ipocritamente dall'altra parte ogniqualvolta si vede qualcosa che non ci piace ma non si ha il coraggio di dirlo.
    A noi, ciò che succede, non da oggi o da ieri, peraltro, ma da 50 anni, ormai, in Tibet, non piace, così come non ci piace più continuare ad assistere come tanti tele idioti teleguidati a delle olimpiadi che, anzichè rappresentare, come nella loro versione antica ed originale, l'esaltazione dei valori atletici e morali di coloro che vi partecipavano, oggi sono diventate un evento da consumarsi in fretta, con sempre nuovi records (spesso falsi poichè ottenuti barando col doping), sempre nuovi sports (sempre più stupidi e meno popolari), ma sempre con i soliti sponsors (Coca Cola in primis) che ben si prestano ad essere bevuti freschi davanti al televisore, col risultato paradossale di trasformare gli utenti televisivi che, da un lato si immedesimano nelle imprese sportive, in un popolo di tripponi pantofolai ben manipolabile dai signori dei media.
    Quindi, Nuova Destra Sociale propone per queste olimpiadi macchiate di sangue un boicottaggio particolare, quello di non guardare la tv e di fare sport attivo, magari con una bandiera tibetana avvolta in vita, così da fare ciò che gli atleti a Pechino non fanno o non possono fare, ovvero macinare records (veri perchè frutto di sfide verso se stessi e non di doping per ottenere medaglie fasulle) e protestare per i diritti umani negati e violati in Tibet.
    Certo, è un boicottaggio che non finirà mai sui massmedia ma che inciderà, e non poco, sul temuto (dagli stessi massmedia) auditel.
    Inoltre saremo tutti più in forma e pronti ad affrontare meglio lo stress invernale, il che non ci sembra poco.
    Forza, quindi Camerati, spengete la tv ed andate a correre.

  2. #2
    Forumista
    Data Registrazione
    02 Mar 2008
    Messaggi
    259
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nuova politica Visualizza Messaggio
    Noi di Nuova Destra Sociale non siamo dei semplici militanti, ma dei "guerrieri" che si battono per le proprie idee, (naturalmente nella legalità) e, quindi, non hanno paura di schierarsi contro il "politicamente corretto" che va molto di moda oggi, ed è anche un comodo alibi per voltarsi ipocritamente dall'altra parte ogniqualvolta si vede qualcosa che non ci piace ma non si ha il coraggio di dirlo.
    A noi, ciò che succede, non da oggi o da ieri, peraltro, ma da 50 anni, ormai, in Tibet, non piace, così come non ci piace più continuare ad assistere come tanti tele idioti teleguidati a delle olimpiadi che, anzichè rappresentare, come nella loro versione antica ed originale, l'esaltazione dei valori atletici e morali di coloro che vi partecipavano, oggi sono diventate un evento da consumarsi in fretta, con sempre nuovi records (spesso falsi poichè ottenuti barando col doping), sempre nuovi sports (sempre più stupidi e meno popolari), ma sempre con i soliti sponsors (Coca Cola in primis) che ben si prestano ad essere bevuti freschi davanti al televisore, col risultato paradossale di trasformare gli utenti televisivi che, da un lato si immedesimano nelle imprese sportive, in un popolo di tripponi pantofolai ben manipolabile dai signori dei media.
    Quindi, Nuova Destra Sociale propone per queste olimpiadi macchiate di sangue un boicottaggio particolare, quello di non guardare la tv e di fare sport attivo, magari con una bandiera tibetana avvolta in vita, così da fare ciò che gli atleti a Pechino non fanno o non possono fare, ovvero macinare records (veri perchè frutto di sfide verso se stessi e non di doping per ottenere medaglie fasulle) e protestare per i diritti umani negati e violati in Tibet.
    Certo, è un boicottaggio che non finirà mai sui massmedia ma che inciderà, e non poco, sul temuto (dagli stessi massmedia) auditel.
    Inoltre saremo tutti più in forma e pronti ad affrontare meglio lo stress invernale, il che non ci sembra poco.
    Forza, quindi Camerati, spengete la tv ed andate a correre.
    ottima idea.

  3. #3
    Pasdar
    Data Registrazione
    25 Sep 2004
    Località
    Padova
    Messaggi
    46,793
     Likes dati
    3,474
     Like avuti
    4,286
    Mentioned
    111 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito

    Quanta prosopopea, però.
    «Non ti fidar di me se il cuor ti manca».

    Identità; Comunità; Partecipazione.

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    02 Sep 2007
    Località
    Ovunque si combattano comunismo e demo-plutocrazia
    Messaggi
    1,511
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ma no, non mi sembra un eccesso di prosopopea, anzi, ottima proposta.

  5. #5
    [AGARES]
    Ospite

    Predefinito

    Ci stò! Ottima proposta...

  6. #6
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ke kattivoni

  7. #7
    ENCLAVE DI FERRO
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Località
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
    Messaggi
    522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Tibet provincia cinese!

    Questa è una tipica battaglia a stelle e striscie o a bandiera a sei punte!!!

  8. #8
    [AGARES]
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Cristianità Visualizza Messaggio
    Tibet provincia cinese!

    Questa è una tipica battaglia a stelle e striscie o a bandiera a sei punte!!!
    L'importante è che il Tibet ritorni libero!

  9. #9
    ENCLAVE DI FERRO
    Data Registrazione
    19 Apr 2008
    Località
    "Soli ormai noi restiamo a difendere la nostra Civiltà"
    Messaggi
    522
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [AGARES] Visualizza Messaggio
    L'importante è che il Tibet ritorni libero!
    Anche per Bush

  10. #10
    一无所知
    Data Registrazione
    22 Jul 2008
    Messaggi
    497
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da [AGARES] Visualizza Messaggio
    L'importante è che il Tibet ritorni libero!
    nelle mani degli usa...

 

 
Pagina 1 di 10 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. un padre particolare di un terrorista particolare
    Di pietroancona nel forum Politica Estera
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 29-12-09, 13:04
  2. Pareggio all'Olimpico...
    Di Alessandro.83 nel forum AS Roma
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 22-02-07, 18:07
  3. Stadio Olimpico, Serra propone agenti fuori e non dentro
    Di Nirvana nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-05, 18:39
  4. Lo Spirito Olimpico
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-08-04, 18:48
  5. Antisemitismo olimpico
    Di krentak the Arising! nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 22-05-04, 22:39

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito