Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
garulfo
E invece con Tremonti, Ciarrapico e la Mussolini... :lol
Ma va va va!
E´ meno ridicolo e infatti sta da quella parte.
Ti immagini dire: faccio il liberale, libertario e liberista...e porto la pressione fiscale al massimo di sempre?
Citazione:
Originariamente Scritto da garulfo
ha ha ha.:lol In quel messaggio ti ricordo che vogliamo semplicemente (e ovviamente viste le tue distopie da ubriaco) diversi livelli di tassazione. Non chiedo più tasse.
Sei proprio un fesso non sai neanche leggere.
Riprovaci bananas :-:-01#19
Sei stato frainteso da vero bananas, quello originale da cui sono discesi tutti gli altri.:D
Hai ammesso di volere "tante" tasse e solo qualche post prima avevi concoradato
Scritto in origine da Georgetown http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Quindi bisogna tagliare la spesa pubblica radicalemente di conseguenza le tasse? Questo perchè riduce la corruzione e il malaffare oltre che i danni al sistema economico?
Ho capito bene?
Scritto in origine da garulfo http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Ci sei arrivato alla fine. E' stata una faticaccia eh?
Io al contrario non sono bananas: voglio poche tasse (nessuna sarebbe meglio)
-
Citazione:
Georgetown
E´ meno ridicolo e infatti sta da quella parte.
Ti immagini dire: faccio il liberale, libertario e liberista...e porto la pressione fiscale al massimo di sempre?
E infatti c'ha la tua ammirazione per il coraggio di essere passato dalla parte che non ha abbassato di una virgola quella pressione fiscale al massimo di sempre.:lol
Degno della tua ammirazione bananas non c'è che dire
Citazione:
Georgetown
Sei stato frainteso da vero bananas, quello originale da cui sono discesi tutti gli altri.:D
Hai ammesso di volere "tante" tasse e solo qualche post prima avevi concoradato
Scritto in origine da
Georgetown http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Quindi bisogna tagliare la spesa pubblica radicalemente di conseguenza le tasse? Questo perchè riduce la corruzione e il malaffare oltre che i danni al sistema economico?
Ho capito bene?
Scritto in origine da
garulfo http://www.politicaonline.net/forum/...s/viewpost.gif
Ci sei arrivato alla fine. E' stata una faticaccia eh?
Io non vengo frainteso da un bananas come te. Sei proprio te che non capisci una sega :D
E' ben diverso ma il tuo neurone oggi si vede che è in sciopero.
Ah dov'è che ho chiesto l'aumento delle tasse di cui vai cianciando? :-:-01#19
Ho scritto sempre il contrario ma te devi essere sotto allucinogeni potenti perchè hai letto il contrario. Coraggio fornisce un link che non ti mangia nessuno qua. :D
Caro bananas spulciati pure il forum con calma io sto qui ad aspettarti facendomi quattro risate sulla tua pochezza:D
-
Citazione:
garulfo
E infatti c'ha la tua ammirazione per il coraggio di essere passato dalla parte che non ha abbassato di una virgola quella pressione fiscale al massimo di sempre.:lol
Degno della tua ammirazione bananas non c'è che dire
Io infatti non l´ho ammirato a meno che tu mi dica dove l´abbia detto:D
Semplicemente e´ paradossale che uno che dice di essere liberale e liberista stia nella maggioranza che ha portato la pressione fiscale ai massimi di sempre e prometteva di colpire ancora di piu´ i "ricchi"
Citazione:
Originariamente Scritto da garulfo
Io non vengo frainteso da un bananas come te. Sei proprio te che non capisci una sega :D
E' ben diverso ma il tuo neurone oggi si vede che è in sciopero.
Ah dov'è che ho chiesto l'aumento delle tasse di cui vai cianciando? :-:-01#19
Ho scritto sempre il contrario ma te devi essere sotto allucinogeni potenti perchè hai letto il contrario. Coraggio fornisce un link che non ti mangia nessuno qua. :D
Caro bananas spulciati pure il forum con calma io sto qui ad aspettarti facendomi quattro risate sulla tua pochezza:D
Solo un bananas dice che e´ d´accordo con un "taglio radicale" delle tasse e poi si scopre ....che vuole "tante" tasse. E´ tipico dei banans essere fraintesi cioe´ affermare una cosa e il suo contrario
-
Citazione:
Georgetown
Io infatti non l´ho ammirato a meno che tu mi dica dove l´abbia detto:D
Ma che dici? Ma se l'hai ammirato per il coraggio? E c'è il messaggio lì a mostrarlo. :D
Citazione:
Georgetown
Semplicemente e´ paradossale che uno che dice di essere liberale e liberista stia nella maggioranza che ha portato la pressione fiscale ai massimi di sempre e prometteva di colpire ancora di piu´ i "ricchi"
Paradossale quanto apssare nella maggioranza che ha tenuto la pressione fiscale ai massimi di sempre. :D
Coraggioso questo Capezzone preferisce stare sempre nei governi più statalisti e meno liberali.... degno della tua ammirazione bananas.:-0008n
Citazione:
Georgetown
Solo un bananas dice che e´ d´accordo con un "taglio radicale" delle tasse e poi si scopre ....che vuole "tante" tasse. E´ tipico dei banans essere fraintesi
Solo un bananas come te non capisce una sega a sti livelli catastrofici. Non è questione di fraintendimenti :D
-
bossi smentito aveva ragione capezzone discorso chiuso
-
Citazione:
Rochefoucauld
A parte che basterebbe per esempio fissare un IRPEF contenuta per il governo centrale e poi lasciare alle regioni eventualemente fissare delle addizionali. Questo tra l´altro sarebbe davvero concorrenza fiscale
-
Citazione:
Scipione
Questi radicali, quando passano ad altra sponda, esprimono il peggio di sè stessi. Mettono in vendita i loro (evidentemente) fasulli ideali d'un tempo, e si convertono al nuovo credo, divenendone fedeli, anzi più che fedeli, servitori. :K
la sponda radicale è quella liberale non certo quella del pd
-
Citazione:
Rochefoucauld
:-0008n
Eccèrto!
Fòrte 'sto governo: apre i discorsi e se li chiude da solo.
Come i matti ... :K
-
non capisco perche' si dia corda ad un troll
meglio lasciarlo nel suo brodo che tanto di contributi non ne porta
-
Citazione:
pacatamente
la sponda radicale è quella liberale non certo quella del pd
E allora come mai si trovano lì? :rolleyes: :K