Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Average Joe
Possono benissimo comprarne di altri di sementi, se sono più proficui, o ricercarne di migliori.
Che lei fosse un ignorante lo si vede dal nick, ma si informi prima di fare interventi a dir poco demenziali.
-
Citazione:
(Controcorrente
io parlavo di guerra.
Guardi che le guerre non si fanno solo con le armi.
-
=dDuck;8404071]quali sono secondo voi i fattori principali della poverta nel mondo ?[/QUOTE]
La popolazione umana è per il pianeta quello che è il virus dell' AIDS nei confronti dell'organismo umano.E,mi si creda , non c'è nessun antidoto ma si può rallentare la corsa verso la tragedia.
Qualcuno mi spieghi perchè la popolazione umana debba crescere,come cresce effettivamente,a incrementi percentuali superiori alla capacità del sistema economico mondiale di produrre quanto è necessario.
Ecco la questione: è necessario soddisfare i bisogni dicono gli uni; No è necessario soddisfare la domanda globale dicono gli altri.In questa differenza il mondo si è già diviso ma in un caso e nell'altro non è in grado nè di impedire la crescita della popolazione né di aumentare le risorse per i bisogni.
-
Citazione:
FLenzi
Che lei fosse un ignorante lo si vede dal nick, ma si informi prima di fare interventi a dir poco demenziali.
Detto così sembra in realtà è solo il primo elemento di un discorso molto più articolato, ma sono costretto a dartelo in pillole data la tua demenza.
-
Citazione:
FLenzi
E se non hail il peschereccio puoi sempre dire che il padrone di quel peschereccio minaccia la tua incolumità e rubargli il peschereccio. :ronf:ronf
Certo criminali come voi sanno solo rubare, tipico dei comunisti.
-
Citazione:
Average Joe
Quante cagate, c'è solo chi fa investimenti e raccoglie i risultati della sua produzione e chi senza fare un cazzo pretende di ottenere gli stessi risultati.
Se hai un peschereccio o hai una zattera avrai risultati diversi ma è più che logico.
Guarda che c'è pure chi fa investimenti e raccoglie meglio di altri che hanno investito nella loro produzione.
Ma a parte questo, cosa sarebbe la "povertà naturale"? :confused:
A me sinceramente, senza offesa a chi caso mai abbia creato l'essere umano, ma l'unica "povertà naturale" la leggo in certi fautori della stessa che la spacciano come cosa, appunto congenita all'essere umano e quindi naturale.
Se "hai" un peschereccio ed "io" ho un mitra, scordatelo il peschereccio che sei già pasto degli squali: questo per ripetermi nel dire della ricchezza come appropriazione con l'uso della forza.
-
Citazione:
mosongo
Guarda che c'è pure chi fa investimenti e raccoglie meglio di altri che hanno investito nella loro produzione.
Ma a parte questo, cosa sarebbe la "povertà naturale"? :confused:
A me sinceramente, senza offesa a chi caso mai abbia creato l'essere umano, ma l'unica "povertà naturale" la leggo in certi fautori della stessa che la spacciano come cosa, appunto congenita all'essere umano e quindi naturale.
Se "hai" un peschereccio ed "io" ho un mitra, scordatelo il peschereccio che sei già pasto degli squali: questo per ripetermi nel dire della ricchezza come appropriazione con l'uso della forza.
Sono quelli che fanno i tuoi discorsi che hanno il mitra.
-
Citazione:
Average Joe
Sono quelli che fanno i tuoi discorsi che hanno il mitra.
:lol
http://it.wikipedia.org/wiki/Mitra_(araldica)
http://upload.wikimedia.org/wikipedi...sse-Stemma.png
-
Citazione:
Average Joe
Detto così sembra in realtà è solo il primo elemento di un discorso molto più articolato, ma sono costretto a dartelo in pillole data la tua demenza.
Faccia una cosa la pillola la prenda lei, anzi ne prenda 2.
-
Citazione:
Average Joe
Certo criminali come voi sanno solo rubare, tipico dei comunisti.
Io non ho mai rubato in vita mia e nemmeno mi sono mai definito un comunista ( questo lo dico per chiarezza e non per offendere chi si sente tale)
Quindi lei è solo un poveraccio che in mancanza di argomenti scrive idiozie, ma sa com'è, dai rapi si ottiene succo di rapi :-:-01#19