Poste mobile. Ci abbino la Postepay e non ho più l'incombenza delle ricariche!
Visualizzazione Stampabile
Poste mobile. Ci abbino la Postepay e non ho più l'incombenza delle ricariche!
da sempre, solo TIM. ho due abb.ti (uno per uso privato uno per il lavoro)
Vodafone.
Tim. Il mio primissimo cellulare, una decina d'anni fa, era wind. Poi ci sono stati vari problemi di copertura, in pratica nel mio comune il cellulare era inutilizzabile, quindi ho preso una scheda tim che hanno dato a mio padre con un cellulare nuovo. Da allora ho sempre quella.